UCRAINA TRASFERIVA AD ISRAELE ED USA SEGRETI MILITARI SUL SISTEMA ANTIAEREO "S-300"


il portale vietnamita soha.vt ,prontamente ripreso da quello israeliano in lingua russa mignews.com ,riferisce che la parte ucraina ha già trasferito agli israeliani e agli americani tutti i segreti del sistema di difesa missilistica S-300, che è stato appena spedito dai russi in Siria.
Il sito afferma che agli Stati Uniti e Israele "sono state consegnate tutte le informazioni più importanti relative all'S-300".
Il sito afferma che agli Stati Uniti e Israele "sono state consegnate tutte le informazioni più importanti relative all'S-300".Secondo l'autore del materiale,  delegazioni militari israeliane e americane hanno segretamente visitato l'Ucraina. Gli ucraini hanno permesso agli ufficiali israeliani così come a quelli  americani di studiare  sia il sistema di difesa missilistico anti aereo "S-300" che di impratichirsi sul suo software.
Oltre a ciò,ancor più grave, il portale afferma che l'Ucraina,  ha invitato entrambe le parti a prendere parte a esercitazioni congiunte, che elaboreranno un sistema per distruggere a terra, il sistema "S-300" aggirandone ed annullandone le capacità difensive!
A queste esercitazioni aeree che si terranno in territorio ucraino, si presume che gli americani manderanno i loro multiruolo F-15 mentre  gli israeliani - che manderanno i loro equipaggi ed i loro  piloti militari ad  impratichirsi , dovrebbero essere gli "utilizzatori finali" di queste esercitazioni in ucraina!
Nello spazio aereo ucraino, gli F-15 americani, ai cui controlli si troveranno i piloti militari israeliani, elaboreranno sistemi di  combattimento aereo contro  l'S-300 ed apprenderanno  i metodi per contrastare il sistema anti aereo .
Gli americani forniranno all'uopo ben 18 caccia-bombardieri F-15, e gli israeliani forniranno un numero molto maggiore di piloti militari, in modo che il maggior numero di loro possa allenarsi con l'S-300 in condizioni il più possibile vicino alla realtà dei futuri campi di battaglia .
Il sito vietnamita indica che l'Ucraina ha prodotto molti dei componenti più importanti dell'S-300, tra cui il radar 36D6M1-1, che è stato successivamente esportato negli Stati Uniti.
Nonostante il fatto che alla Siria a,la Russia abbia fornito dei sistemi S-300PM2, il personale  tecnico militare ucraino è convinto che questo sistema non sia fondamentalmente diverso da quello che ha ancora in dotazione la parte ucraina.
A questo punto l'articolo israeliano prosegue con alcune considerazioni,farlocche che vi risparmio in particolare cita un report della Jamestown Foundation in cui si sottolinea che solo quattro lanciatori sono stati consegnati a Damasco e che non si tratta di installazioni S-300PM2, ma di modifiche precedenti.
Si parla a proposito di "un doppio bluff di mosca" e del fatto che si sia trattato di una consegna affrettata i cui risultati non sono al momento chiari.
E,noi ecumenicamente consigliamo all'articolista ed agli amici israeliani di venire "a vederlo"questo "doppio bluff" russo.
Ma, prima di venire a "vederlo" questo bluff  ,agli amici israeliani, gli consigliamo anche di fare sottoscrivere una assicurazione sulla vita ai piloti ,di rifare i conti e di leggersi attentamente questi nostri due "piccoli contributi"che mi sa che è meglio per tutti..........
CONTRIBUTO 1:https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/10/la-russia-ha-donatoripeto-donato-alla.html
CONTRIBUTO 2:https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/09/minacce-da-israele-i-nostri-f-35.html









LINKhttp://mignews.com/news/politic/111018_193100_49529.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA