TRUMP MINACCIA LA RUSSIA" ANDATEVENE DAL VENEZUELA!"


Incredibili sono gli sviluppi della vicenda venezuelana, il presidente #trump non deve aver preso bene quanto avvenuto domenica scorsa, quando, come da noi rivelato in assoluta anteprima , due pesanti aviogetti russi atterravano a #caracas portando alcune dozzine di veterani russi dalla siria e ,probabilmente, tecnica militare pesante (vedi articolo originale a https://vercesiblogspot.blogspot.com/2019/03/putin-spedisce-in-venezuela-militari.html)
La reazione del nuovayorchese è stata pressochè immediata oltre che virulenta- la #russia deve abbandonare immediatamente il terreno in #venezuela !
Il presidente americano non ha voluto o saputo chiarire con quali mezzi, intenda far sloggiare i militari russi dal paese latino americano.
Possibile anche che questo amico ed ispiratore dei nostri "sovranisti di pezza" (tra di loro molti "filorussi" da ora ufficialmente in cortocircuito )valuti anche una opzione militare contro gli uomini di #Putin.
Così ,almeno sembra di capire dalle sue velate minacce, leggete voi stessi .....
LA TRADUZIONE DI UN ARTICOLO APPARSO SUL MOSKOVSKIJ KOMSOMOLETS :
TRUMP PROMETTE DI VALUTARE OGNI OPZIONE POSSIBILE PUR DI FAR SLOGGIARE LA RUSSIA DAL VENEZUELA .
La Russia deve lasciare il Venezuela. Questa posizione è stata espressa,con assoluta chiarezza, dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Secondo il leader americano, "ci sono a nostra disposizione tutte le possibilità" per l'espulsione dei russi dal venezuela. "La Russia deve andarsene", ha detto inoltre Trump nel corso di un incontro con la moglie dell'oppositore venezuelano Juan Guaido ,signora Fabiana Rozales (nella foto) .
Ha anche spiegato che non ci sono piani concreti per far sloggiare la Russia dal Venezuela. "Vedremo. Tutte le varianti possibili sono sul tavolo ", ha concluso il presidente USA.

A CONCLUSIONE DI QUESTO POST VORREI DIRE CHE...è giunto il momento di dire  basta con le sciocche, anche se involontarie ,connivenze dei nostri amici "sovranisti di pezza" con coloro i quali si dimostrano ,ogni giorno di più, i veri nemici della russia !esorto costoro a scegliere finalmente con chi stare !
dunque o state con di maio e salvini  (e quindi con trump che pare essere oltre che un ispiratore anche un alleato strategico dei nostri attuali leaders governativi ) oppure state con putin !
purtroppo e tuttavia, una scelta, seppur tardiva va fatta ,tenere il piede in due scarpe,infatti non è più possibile,-noi questa scelta la abbiamo fatta da tempo ,ora tocca a  voi,cari amici!















LINK:https://www.mk.ru/politics/2019/03/27/tramp-poobeshhal-rassmotret-vse-sredstva-dlya-izgnaniya-rossii-iz-venesuely.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..