PUTIN SPEDISCE IN VENEZUELA MILITARI ,FORSE ARMAMENTI ED UN ALTO GRADUATO

pubblichiamo sul blog due brevi post apparsi, a nostra firma, questo pomeriggio su facebook, come potrete constatare, si tratta di notizie della massima importanza
1) PUTIN MANDA LE TRUPPE IN VENEZUELA ;DALLA AVIO-BASE SIRIANA DI HMEIMIM GIUNGONO INFATTI IN  VENEZUELA.....attrezzatura militare sconosciuta, 99 effettivi delle truppe russe, ed un alto graduato, una figura apicale  delle forze armate russe (VS-RF) il generale Vasily Tonkoshkov,capo di Stato Maggiore delle truppe di terra ,oltre che vicecomandante in capo delle forze terrestri della Russia.
Orbene il colonnello -generale Tonkhoshkov  (foto in basso) è arrivato in Venezuela, secondo quanto riferito dai media locali.
A bordo di un colossale An-124 , era presente  un carico non conosciuto -di seguito era scaricato  tale carico ammontante a 35 tonnellate, stando a quanto afferma  il giornale in lingua spagnola Noticiero Digital. La pubblicazione riporta che l'aereo cargo è arrivato in Venezuela da Mosca passando attraverso la Siria ( a questo punto è facile immaginare che a #hmeimim abbia caricato armamenti pesanti N.D.T.) .In precedenza erano comparse foto dell'arrivo all'aeroporto Simon Bolivar di Caracas di due aerei delle forze aeree della aviazione militare russa (VKS-RF) si trattava del suddetto aereo da trasporto militare An-124 e di un velivolo ,solitamente addetto al trasporto civile,ma di fatto appartenente alle VKS -RF ,ovvero un Il-62M.

2)POTREBBERO ESSERE MEMBRI DELLE COMPAGNIE MILITARI PRIVATE I MILITARI RUSSI TESTE'GIUNTI IN VENEZUELA....Due aerei provenienti della base aerea di #Hmeimim sono atterrati in Venezuela, l'equipaggiamento è già stato scaricato come potete facilmente evincere dalle foto annesse al link che vi propongoDue velivoli russi un Il-62M e un An-124" Ruslan" come vi ho aggiornato in precedenza, in assoluta anteprima per italia ed europa occidentale isole far oer comprese ,sul gruppo facebook help novorossiya ,sono infatti arrivati all'aeroporto internazionale Simon Bolivar di Caracas. Si noti che entrambe gli aerei approdarono in Venezuela dalla Siria, partendo o comunque facendo scalo alla base di hmeimim ,base di competenza della VKS-RF (forze aerospaziali russe)Le fotografie pubblicate sui social network mostrano che ci sono persone stazionanti vicino al IL-62M identificabili come militari - per esempio uomini di stazza imponente con a tracollo zaini e borse tattiche. Forse si tratta di nuovi combattenti della compagnia militare privata russa, la ben nota e potente CVK-"wagner" la cui presenza in Venezuela era stata precedentemente confutata. Tuttavia, per ora ,questa è solo una speculazione in parte dovuta alla provenienza "siriana" degli effettivi
E' proprio il fatto che gli aerei siano arrivati ​​dalla Siria, dove operano proprio i militari della compagnia privata (PMC acronimo inglese CVK quello russo) Wagner, oltre che anche il personale militare delle Forze armate della Federazione Russa, a rendere possibile l' avanzare tale ipotesi. Solleva anche un altra questione l'arrivo di un aereo da trasporto pesante An-124. Di norma, vengono utilizzati per il trasferimento di attrezzature di grandi dimensioni e pesanti, comprese, ovviamente quelle militari.
In realtà, in uno degli scatti a nostra disposizione si può vedere che una certa attrezzatura tecnica militare, coperta da un telone viene scaricata dall'aereo.


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..