C'E' STATO UN PRIMO CONTATTO TRA RADAR DEL S-300 ED F-35 ISRAELIANI ,CHE SCAPPAVANO CON LA CODA TRA LE GAMBE.

la presunta invisibilità del cacciabombardiere di produzione USA F-35 ha subito un duro colpo .
insomma gli F-35 ,presunti "stealth" hanno fatto "fiasco" e sono stati prontamente tracciati e "presi in carico" dai radar localizzatori della difesa aerea siriana e messi dunque nel mirino,proprio da quei sistemi S-300 recentemente donati dai russi, sino ad essere costretti a ritirarsi .
lo rivela l'agenzia governativa di stampa siriana sana.sy.
secondo sana.sy ,che tuttavia non specifica la data esatta,per la prima volta si verificava un tentativo di" preparazione di invasione" dello spazio aereo siriano con F-35 israelitici.
l'operazione militare israeliana ,secondo la pubblicazione ,si proponeva di "testare"le capacità di difesa della contro aerea siriana (PVO-SAR) e di provocarne la risposta ,valutando la capacità bellica dei lanciatori S-300 recentemente dispiegati dai russi in siria, in risposta all'abbattimento del ricognitore Il-20 ,avvenuto a metà settembre,per colpa dei piloti israeliani che lo mettevano in mezzo ad una battaglia in corso,e lo utilizzavano a mò di "scudo volante" contro i missili della PVO-SAR .
orbene ,come detto,,durante la preparazione di una sortita sui cieli della siria ,una formazione di 4 dei suddetti
velivoli,venivano localizzati e presi "in scorta"dai sistemi antiaerei russi S-300 per successivamente ritirarsi dalla zona controllata e presa in carico dai sistemi antiaerei.
tale operazione fallita, dimostrerebbe che la "famigerata" invisibilità ai radar di questi costosissimi velivoli,appare poco più che una leggenda o se preferite una favoletta che la lockheed -martin ed il complesso politico militare statunitense ,raccontano ad ingenui compratori.
a chi fosse interessato ai capitoli precedenti di questa saga sulla invisibilità degli F-35 che il ministero della difesa USA vorrebbe mettere,comunque , alla prova prima di tirare fuori 320 miliardi di $ ,consiglio di leggere alcuni pezzi del mio blog  (vedi:  https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/10/gli-f-35-dovranno-testare-i-sistemi.html  e anche  https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/09/minacce-da-israele-i-nostri-f-35.html        )-intanto ricordo a tutti,belli e brutti che,gli S-300 sono stati trasferiti in Siria in risposta a mosse ostili ripetute,da parte di Israele e che,.,il loro trasferimento è da ritenersi permanente e che in russia non si esclude affatto di aumentare il numero di divisioni e lanciatori S-300 ,da donare alla SAR (repubblica araba di siria) .

LINKhttp://in24.org/world/33359

Commenti

Post popolari in questo blog

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...