"gli F-35 dovranno testare i sistemi antiaerei russi in siria"- GUARDATE BENE QUESTA DONNA PERCHE ' POTREBBE TRASCINARVI DENTRO L'APOCALISSE .

ellen lord
la dentatura da cavalla, peraltro in un volto simpatico  da massaia del midwest che non pare esprimere una particolare intelligenza.
è quello che,lombrosianamente, deduciamo da questa foto ,eppure la signora ellen lord dopo una brillante carriera da CEO alla textron systems ,un grosso conglomerato di compagnie che si occupano di sicurezza,di industria aerospaziale e tecnologia avanzata è stata cooptata da trump nel delicatissimo ruolo di USD (A&S).
in pratica la lord è divenuta  la titolare di quel sottosegretariato alla difesa che possiede la delega su acquisti, ed il sostentamento truppe .
dunque la lord ,dal 1 febbraio 2018 è  divenuta (ma sarebbe meglio dire che è stata catapultata da trump in quella che è ,una  posizione del tutto inadeguata per lei) la principale responsabile per l' acquisizioni di armi per tutti gli Stati Uniti, oltre che la responsabile della supervisione di centinaia di miliardi di dollari spesi nei programmi di acquisizione di armi e servizi nel Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
e, la signora lord,non avendo altri problemi in casa come mutui ,debiti, figli in galera eccetera , ha ora un unico, grande patema d'animo. ella,infatti, prima di procedere ad una massiccia (e costosissima ) campagna di acquisti di F-35 dalla Locheed Martin,  per conto del suo dipartimento,la USD (A&S) vorrebbe accertarsi che tali velivoli multiruolo di V generazione ,siano veramente invisibili ai più moderni sistemi di radarlocalizzazione.
quale migliore occasione per testare gli F-35, deve aver pensato  la USD (A&S) che i cieli della siria?
in pratica la lord pensa di testare la capacità stealth degli F-35  direttamente in battaglia, ovvero è decisa a spedirli sui cieli siriani e del mediterraneo orientale per poi vedere l'effetto che fà-come direbbe jannacci.
la lord infatti, vuole vedere se i più moderni sistemi di radarlocalizzazione montati su sistemi antiaereo, come per esempio, quelli presenti sugli S-400 russi in siria,sono in grado di "vedere" ,ingaggiare e poi abbattere gli F-35 !
se pensate che stiamo delirando-vi sbagliate di grosso.
la decisione della capo del Pentagono per gli appalti e la logistica è stata già presa e la comunicava non lei, inesperta massaia, ma un povero incolpevole graduato, il portavoce  del suo ufficio, all'interno del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, tenente colonnello Mike Andrews .
il colonnello ha detto che prima di lanciare quella che sarà la piu' grande campagna di produzione di caccia che si sia mai vista , campagna che riguarderà anche altri paesi della NATO,con gli Stati Uniti intendono acquistare un totale di 2 546 aerei per un costo di 323 miliardi di dollari, rendendolo il programma della difesa più costoso della storia,mentre molti paesi europei,stanno valutando il velivolo per sostituire alcune tipologie di aerei da combattimento delle proprie aeronautiche o marine,si intende testare il velivolo .
Il tenente colonnello ha detto che la USD (A&S) ha assunto tale decisione il 02 ottobre 2018 e che è dunque Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha già approvato un test di valutazione militare su vasta scala, del cacciabombardiere multifunzionale F-35 Lightning II prima che la produzione dell'aeromobile ,su larghissima scala ,possa venire   pienamente approvata dal dicastero ,con i relativi miliardari ordini alla Lockheed-Martin.
Questo passaggio ,approvato dalla signora lord rappresenta uno dei più significativi all'interno del programma di sviluppo e acquisto dell'F-35 prima dell'inizio della produzione di massa, programmato per l'estate 2019,nel caso  i test avessero  un esito positivo.
Tali test dovrebbero prendere il via verso metà novembre .
L'agenzia TASS ,interpretando le parole di Andrews, ci ricorda che ,secondo le leggi degli Stati Uniti, l'F-35 deve superare prove militari a tutti gli effetti per dimostrare la capacità di affrontare varie minacce,in particolare quella rappresentata dai sistemi di difesa anti aerea di un potenziale nemico,  prima che il Pentagono possa concludere un importante contratto per l'acquisto di aerei .
Secondo l'agenzia stampa Bloomberg, nel corso dei prossimi test il mese prossimo, gli F-35 valuteranno la capacità del velivolo di resistere ai moderni aerei russi, siriani, cinesi e iraniani, nonché ai sistemi missilistici antiaerei S-300 e C-400.
Inutile che vi dica a quali ,possibili, nefaste conseguenze, fosse vera la notizia di Bloomberg, porterebbe la campagna di "esercitazioni" ordinata dalla signora lord
Se i test avranno successo, la produzione di massa dell'F-35 verrà lanciata nell'estate 2019 con il pentagono che comprerà gran parte dei 2546 costruendi velivoli .
Più di 320 F-35 sono già in servizio in 15 basi aeree in tutto il mondo, ma il Pentagono e il produttore , la società industriale militare Lockheed Martin, continuano a darsi da fare per eliminare numerosi problemi che affliggono, da tempo il progetto  -e, come spiegano i  media americani, i difetti del velivolo, riguardano in gran parte  il suo complesso software.
L'F-35 è un cacciabombardiere multifunzionale di quinta generazione, progettato utilizzando la tecnologia di riduzione della visibilità radar - Stealth. Insieme agli Stati Uniti, otto paesi partecipano al progetto della sua creazione: Australia, Gran Bretagna, Danimarca, Italia, Canada, Paesi Bassi, Norvegia e Turchia. L'F-35 è disponibile in tre versioni per diversi tipi di forze statunitensi: l'F-35A è progettato per l'Air Force, l'F-35B per il Corpo dei Marines e l'F-35C per la Marina.
A questo punto meglio si spiega anche la notizia data da noi in anteprima nazionale,ovvero quella stando alla quale  gli Stati Uniti hanno deciso di trasferire ulteriori aerei da caccia F-35 in Israele  ed emirati arabi uniti, in connessione con la fornitura russa in  Siria di quattro sistemi  S-300;
vedi anche :https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/10/esclusiva-del-nostro-blog-trump.html .





LINK http://in24.org/technology/33275
LINK https://tass.ru/mezhdunarodnaya-panorama/5644952

Commenti

Post popolari in questo blog

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...