IL GATTO ED IL TOPO :I TERRORISTI DI IDLIB PROTETTI DALL'OCCIDENTE DISPONGONO UNA RETE DI BIDONI DI CLORO


ormai chiaro a tutti il canovaccio.
i terroristi stanno predisponendo non uno ma molteplici siti, nella provincia di #idlib , in cui portati bidoni carichi dell'agente venefico,si possa in seguito far partire il " carrozzone " del finto attacco chimico e della contestuale ripresa video da parte dei "caschi bianchi" da mostrare "urbi et orbi"per giustificare il successivo attacco aero-missilistico degli USA e dei più stretti alleati.
E' probabile che non appena la intelligence russa non riuscirà per tempo a denunciare anticipatamente la "location" del filmetto hollyodiano dei "white helmets" partirà la messa in scena dell'attacco chimico ed,immediato,prima che cioè si abbia il tempo di smascherarli,partirà l'attacco con missili da crociera "tomahawk" dai cacciatorpedinieri e sommergibili nucleari USA che incrociano al largo della siria o nel golfo persico.,
Attacco che, però ,in questa occasione ,a differenza dei precedenti avrà ripercussioni che i "pupari" dei terroristi nemmanco si sognano.
A tal proposito il comandante dello ZPVS. (centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in siria) il tenente- generale savchenko, ha riferito di un episodio che va a sommarsi a quello denunciato in precedenza da konashenkov in persona e che, probabilmente proprio grazie alla denuncia del portavoce del ministero della difesa russo,ha costretto i suoi "ideatori" a riporre un "filmino" già prodotto negli archivi (vedi:  https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/09/in-diretta-da-idlibin-questo-preciso.html)
Ma, come detto gli anglo americani ed i miliziani di idlib è come se stessero giocando al "gatto col topo".
Il gatto in questi casi è l'occhiuta "rasvedka"(intelligence militare)  russa che, grazie agli inermi cittadini della provincia ,i quali  non vedono l'ora che i terroristi vengano appesi ad un ramo,è come se disponesse di migliaia di occhi ed orecchi su quel territorio.

invece  il topo sono i terroristi ed i loro "fornitori" di cloro che ,stanno disseminando di questi bidoni diversi villaggi in attesa che, la "rasvedka" si distragga solo un attimo ,per poi far partire un copione tristemente noto.
Per ora sta vincendo il gatto ,il quale, scoprendo preventivamente le intenzioni del topo gli impedisce di portare a termine i suoi complessi piani ma ,ogni giorno il topo tenta la sortita
In particolare, ,oggi, grazie a savchenko,apprendiamo che ,sul villaggio di #basankul viene riferito dell'arrivo a mò di "fornitura" di diversi bidoni contenenti cloro.
"Militanti di formazioni armate illegali si stanno preparando per nuove provocazioni con l'uso di sostanze velenose" concludeva il tenente generale.

Sempre il tenente generale a spiegare che nella realizzazione di questo attacco è coinvolta la principale formazione terroristica che controlla la regione di idlib ovvero  "Hayat Tahrir al-Sham" che altri non è che la diretta erede di  "Dzhabhat An-Nusra" a sua volta  ramo siriano di al -qaeda.
Ricordiamo che il 12 settembre il MO-RF (ministero difesa mosca) ha comunicato che canali televisivi stranieri ,nei pressi di  idlib hanno girato ben nove "scene"in cui erano mostrati gli effetti di un presunto attacco chimico.
Di questi nove video , almeno due sono stati giudicati "ok" ed approvati dai terroristi.
Detti video, secondo il MO-RF sono in attesa di essere spediti all'ONU e all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche .
Il gioco del "gatto e del topo",dunque  prosegue sino alla prossima puntata che, potrebbe rivelarsi estremamente drammatica sia per i sorci  sia  per coloro i quali parteggiano  per questi ratti da fogna.

LINKhttp://rusvesna.su/news/1537097265
LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/09/15/zhiteli-idliba-soobshhili-o-podgotovke-novoy-provokacii-s-khlorom.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST