"IN DIRETTA DA IDLIB"...IN QUESTO PRECISO MOMENTO GIRANO IL FILM DELL'ATTACCO CHIMICO

come sempre il blog del verbale dell'ispettore arriva primo alle notizie che contano.
pochi minuti fa alle 14:20 ora di mosca  , sul telecanal zvezda,il  multimedia ufficiale del ministero della difesa russo (MO-RF) compare  la notizia che aspettavamo da giorni.
l'attacco chimico del "regime di assad" è gia 'avvenuto nella città di Jisr al-Shughur (nella mappa cerchiato in rosso -si tratta di un grosso centro con 44.000 abitanti nel governatorato di idlib).
no, non ridete,ovviamente si tratta non di un attacco ma della false flag ampiamente prevista nei dettagli dal MO-RF e su cui vi abbiamo già ampiamente riferito.
il fatto è che l'organo stampa del MO-RF sfruttando i suoi molteplici canali ,anche e soprattutto.quelli con i residenti del posto è in grado di affermare che almeno un primo video è già stato girato .
e, dunque, entro la sera di oggi, dopo una rapida passata sulle reti sociali di tutto il mondo , il video dovrebbe arrivare sul tavolo delle principali redazioni giornalistiche per,poi comparire nei telegiornali dell'ora di punta .
insomma lo dovreste vedere presto ....
secondo il"telecanal zvezda" residenti di  Jisr al-Shughur  hanno allertato i loro contatti tra i lealisti circa la avvenuta esecuzione di una video ripresa ,nella giornata di oggi.
tale video non sarebbe altro che la ripresa di una messa in scena auto provocatoria che, presumibilmente ,riprende gli effetti di un fantomatico bombardamento chimico.
in un comunicato il MO-RF asserisce che,nella mattinata odierna, a tale scopo su Jisr al-Shughur  confluivano non una ma, diverse troupe televisive alcune delle quali riconducibili a paesi medio orientali così, come anche una filiale regionale di una delle reti televisive più importanti d'america.
secondo il MO-RF :" la scenografia prestabilita  prevede la ripresa video dell'aiuto fornito ai civili di  Jisr al-Shughur da parte degli attivisti della "protezione civile"  ("caschi bianchi ") dopo il presunto utilizzo, da parte dell'esercito siriano delle cosiddette bombe -bidone , contenenti sostanze tossiche venefiche"
sulla scena, al fine di rendere tutto dannatamente più credibile ma, con grandi rischi per gli improvvisati attori, sono  state all'uopo portate  dai "caschi bianchi",e disperse nel terreno del villaggio di Herbet El Jawz che si trova appena fuori a Jisr al-Shughur   due grossi contenitori carichi di una sostanza velenosa sulla base del cloro-ione.
LINK:https://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201809111420-t7nr.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST