ANKARA ; INIZIANO I TEST DEL SISTEMA ANTI-AEREO RUSSO S-400-IL VIDEO !

COMPARE UN VIDEO DEI PRIMI TESTS DEL SISTEMA ANTIAEREO S-400 IN TURCHIA.
peraltro la diffusione del video non deve stupire e non vi è nessun mistero ,tanto che il governatore della regione metropolitana di #ankara ha avvertito i suoi cittadini di quanto stava avvenendo -dicendo che nell'ambito di un progetto per testare il sistema di difesa aerea di produzione russa, i caccia dell'aviazione turca voleranno, anche a bassa quota. In parte, la rotta di tali voli passa direttamente sopra la capitale del paese - Ankara.
I test ,comunque ,dovrebbero finire già domani, 26 novembre quindi i cittadini della capitale turca non ne dovrebbero essere eccessivamente disturbati.

In effetti il sistema russo S-400, per ora ,è stato installato sul territorio della base militare di Kahramankazan (Myurted) (ex Akynchy) nella regione di Ankara. Essenzialmente il sistema di produzione russa si occuperà della difesa aerea coprendo la capitale e dei suoi aeroporti .
Negli attuai test dei sistemi di difesa aerea S-400 viene impiegato il volo di alcuni caccia multiruolo o cacciabombardieri della aeronautica turca - esso viene infatti effettuato utilizzando velivoli modello F-16 e F-4E. Stiamo parlando,per ora solo dei test di sistemi radar annessi allo S-400 (per ora non è stato lanciato alcun missile dal sistema N.D.t.).
Come sapete Washington ha letteralmente chiesto ad Ankara di abbandonare l'acquisizione del sistema di difesa aerea S-400 Triumph, minacciando vari tipi di sanzioni. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha tuttavia rifiutato di stracciare il suo accordo con la Russia per l'acquisto degli S-400 (per altro tale acquisto sarà parzialmente coperto da una linea di credito concessa dai russi) . Successivamente, gli Stati Uniti hanno ritirato la Turchia dal programma congiunto di produzione/sviluppo di caccia F-35 di quinta generazione, nonostante il fatto che diversi caccia multiruolo, già prodotti, si stessero già preparando per il volo dagli Stati Uniti alle nuove basi Turche.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...