SCHIANTO MH17 ;-MINISTRO ESTERI MALESE DISCOLPA LA RUSSIA ED ESORTA LA COMUNITA' INTERNAZIONALE A CONTINUARE SERIAMENTE LE INDAGINI

KUALA LUMPUR NON SI ACCONTENTA INFATTI DELL'ESITO DI QUELLE PRECEDENTI !!
La Malesia ha invitato i suoi partner occidentali a desistere dal continuare a muovere accuse contro la Russia nel caso dello schianto del Boeing della malaysian airlines (volo MH17 caduto il 17 luglio 2014 sulla zona di conflitto del sud est ucraino ,portando a morte 298 persone ,43 delle quali cittadini della malesia N.D.T.) .
Dunque la Malesia chiede a gran voce di far cadere le accuse contro la Russia (ne parlammo già due mesi fa sul blog vedi: https://vercesiblogspot.blogspot.com/2019/05/premier-malesenessuna-prova-che-la.html ) -Kuala Lumpur esorta dunque la comunità mondiale a condurre un'indagine aperta ed imparziale sullo schianto del Boeing malese MH17 e ad abbandonare le sue accuse infondate contro Mosca. Lo ha annunciato al vertice dell'ASEAN ,al media russo Izvestia il ministro degli Esteri malese Saifuddin Abdullah (in foto).
Ha ricordato il ministro, che nonostante l'inchiesta sia ufficialmente ancora in corso,eppure i partner occidentali hanno già "fretta per fare accuse contro interi paesi e persino chiamare per nome le persone coinvolte".
“Le nostre relazioni bilaterali con Mosca non sono state influenzate da questo incidente-proseguiva il ministro esteri malese- ad oggi, la Malesia e la Russia hanno punti di vista simili sul caso dell'aereo abbattuto. Potremmo avere motivazioni diverse per le quali siamo finiti su questa strada insieme , ma, la cosa più importante, è che finiremo per muoverci nella stessa direzione ", ha sottolineato il politico.
Per concludere il ministro ha osservato che i paesi occidentali che partecipano alle indagini hanno negato alle autorità del regno il pieno accesso alle indagini, il che significa che potrebbero nascondere alcuni dettagli.
“In qualità di pieno partecipante al processo, siamo seriamente preoccupati per ciò che sta accadendo. La Malesia invita tutti gli investigatori a rimanere il più imparziali possibile e a darci l'opportunità di studiare tutti i materiali riferiti al caso in esame ", ha aggiunto Abdullah.
COMMENTO DEL TRADUTTORE: allo stato dell'arte deve essere successo qualcosa.....qualcosa di grosso e Abdullah ,come il suo premier due mesi fa' non può più nascondere la fortissima irritazione malese per il fatto che le indagini del cosiddetto JIT, siano state condotte in maniera scorretta, parziale e cercando a tutti i costi ,su basi infondate, un possibile colpevole a mosca.
Abdullah nasconde invece quale sia il vero motivo che, ha finito col mettere malesia e federazione russa sulla stessa parte della barricata contro l'ucraina e gli altri paesi membri del JIT- è facilmente comprensibile che il ministro non lo possa dire ma, noi che siamo semplici bloggerucoli si può supporre che grazie alla russia , a disposizione di kuala lumpur siano giunti dati classificati coperti da segreto militare e che tali dati indichino ben diversi colpevoli di questa immane strage.........

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..