TROUPE DELLA CBS RAGGIUNGE IDLIB-ATTENDIAMOCI UNA ONDATA DI DISINFORMAZIONE DI PROPORZIONI COSMICHE-INTANTO I BAMBINI SIRIANI .....

idlib: la troupe CBS al lavoro,immortalata da un media vicino ai terroristi
SONO FALCIATI DAI NUOVI AMICHETTI D'AMERICA CHE, SAGGIAMENTE HAN CAMBIATO NOME !
in questa straordinaria immagine, tratta da un importante contributo dei reporters di ruvesna.su che proponiamo e traduciamo in anteprima nazionale ,vedete all'opera ,presso idlib, dunque in territorio controllato dai terroristi, una troupe della americana CBS.
i propagandisti occidentali, sono giunti, grazie a regolare "accredito" loro fornito dai terroristi di al qaeda, nei pressi di #idlib,, pur non avendone alcun titolo o permesso da parte delle autorità centrali siriane.
Stiamo dunque aspettando notizie strazianti sugli asili e gli ospedali per la maternità bombardati.
Notizie che ovviamente saranno riprese ,in "pompa magna" dai nostri media, compresi,quelli considerati vicini al nostrano neo governo "sovranista" :uno di questi media, potrebbe ,per esempio ,essere la RAI del nuovo presidente Marcello Foa ,uno su cui si appuntavano molte speranze ma, che , come ben sapete, almeno per quel che riguarda le "analisi" sui fatti siriani ,continua a servirsi degli ineffabili reportage dell'altrettanto ineffabile Lucia Goracci da Istambul.
Dunque ,c'è veramente da temere che, una volta finito il "lavoretto" della troupe della CBS ,ci si debba preparare  anche noi, ad essere inondati di notizie parziali, da "veline" di fonte terroristica ,dunque ad essere ammorbati da  autentiche stronzate .
Nel frattempo, con assidua regolarità, protetti dal silenzio dei media istituzionali (noi bloggers contiamo come il due di picche quando briscola è a fiori) gli islamisti della sacca di idlib, bombardano le aree vicine, incuranti delle vittime civili.
in particolare epicentro delle criminali azioni dei miliziani islamisti,sono state le città di #mhardeh (ospedale semidistrutto le cui foto stiamo pubblicando) e #skalbiya, una città cristiana ,dove bambini e adulti sono stati gravemente feriti e/o uccisi (anche qui stiamo pubblicando foto-guardate a fianco).
Ovviamente, tutto questo non desta alcun interesse nella ""comunità globale".
L'approccio selettivo dei media occidentali e dei "difensori del popolo siriano" ci fa pensare che la coalizione internazionale dia il suo tacito assenso alla distruzione di tutta la vita appena al di fuori della sacca di Idlib. Secondo le nuove regole inventate dagli Stati Uniti e dai loro alleati (tra di loro c'è anche la nostra cara vecchia italia, la quale, lo ricordo a tutti mantiene in piedi sanzioni contro il "regime" di #assad) , la uccisione quotidiana dei siriani da parte dei militanti viene ormai definita come "danno collaterale".
e, mentre ,quotidianamente a mhardeh e skalbiya si continua a gemere sotto le bombe dei terroristi, anche la nuova america del "sovranista" d'oltre oceano #trump pare aver fatto, finalmente, la sua scelta.
e, gettato al vento anche l'ultima resistenza, si schiera apertamente ,almeno a giudicare questa clamorosa immagine, con quei terroristi del ramo siriano di "al qaeda"(che controllano l'enclave di idlib insieme ai filoturchi del fronte di liberazione nazionale).
ad aiutare il "sovranista" di nuova york, è ovviamente anche una serie di cambiamenti di denominazione dei terroristi ancora asseragliati nella sacca,
se, dapprima questi mostri da al qaeda cambiavano il loro nome in fronte an nusra, successivamente si rinominavano in ha'yat Tahrir ahl-Sham(HTS)-inutile che vi dica che questa sarabanda di ri-denominazioni viene utilmente a soccorso dei media americani ed europei, i cui lettori medi ovviamente non possono sapere che HTS e al qaeda, ovvero quella che ha buttato giu' le torri gemelle siano esattamente  la stessa identica cosa.
insomma l'11 settembre è già lontano e da tempo dimenticato , questi sono diventati i "terroristi buoni" -quindi nessun dubbio, la velina dell'americana CBS da idlib, arriverà anche sui nostri schermi, preparatevi......
MA NON E' FINITA QUI: GLI EROI DI USA E UE HANNO BOMBARDATO OSPEDALE DI MHARDEH RENDENDOLO INUTILIZZABILE
la vicenda risale al 6 giugno scorso ma, per le estreme difficoltà a raggiungere #mhardeh, semi isolata con la strada che la collega alla vicina città cristiana di #skalbiya controllata dai miliziani, solo oggi la troupe di ruvesna.su raggiunge la clinica colpita.
Come si vede nelle fotografie, l'edificio stesso, così come tutte le sue attrezzature, han subito gravi danni da codesto bombardamento. È ovvio che per potere prestare ulteriori cure alle persone malate della zona l'ospedale avrà bisogno di riparazioni serie.
Non una singola pubblicazione occidentale, compresi i cosiddetti "difensori dei diritti umani" e "osservatori del conflitto siriano" - come l'Osservatorio siriano per i diritti umani (SOHR -di stanza a #Londra N.D.T.) e la Rete siriana per i diritti umani, ne hanno riferito e dunque considerano questa una zione normalissima e non una violazione del diritto internazionale.Probabilmente si accontenteranno delle spiegazioni fornite dai militanti: cioè che soldati siriani avrebbero portato lì i loro soldati feriti, il che ha causato il bombardamento dell'ospedale.

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...