MIRACOLO EVITA SPAVENTOSA STRAGE DI FEDELI -SI TENTA DI DESTABILIZZARE LA REPUBBLICA DI DONETSK-CON UN DRONE ARMATO TERRORISTI TENTAVANO DI FAR BRILLARE LA LOCALE MOSCHEA

il drone abbattuto dalla controaerea
con un triste copione, trito e ritrito ,le oscure forze che da anni, tentano di distruggere le repubbliche del donbass hanno ripetutamente, negli ultimi due giorni cercato di usare la, a loro consueta ,arma del terrorismo e dei bombardamenti mirati per spezzare ,psicologicamente  la concordia nazionale e la tenuta delle diverse etnie e componenti religiose del donbass.
e questa volta, subdolamente , hanno tentato, queste forze di abbattersi sulla minoranza mussulmana della DNR pensando di scatenare forze centrifughe e di dispensare chaos..
l'obiettivo di questi reiterati ed inattesi attacchi è chiaro e lampante come il sole a mezzogiorno-disarticolare tra loro le diverse etnie e le componenti religiose della repubblica-quasi che i reggitori di questo infernale meccanismo abbiano appreso il copione ,poi da loro messo in atto, dalla recente strage "suprematista" di christchurch o dalla mattanza di pasqua in sri lanka.
"divide et impera"è l'antico motto appreso da questi codardi ,che è inutile chiamar soldati tanto che nel titolo parliamo di terroristi e ,giustamente.
ma,ora veniamo ai fatti, sconvolgenti ,di cui vedo che nessuno vi ha ancora informato e quindi, noi,come sempre andiamo a colmare questa grave lacuna fornendovi un anteprima succulenta,per quanto drammatica.
EPISODIO 1 ; MARTEDI '04/06/19  : la VSU continua a violare ,grossolanamente il dettato del trattato di minsk. così del tutto incuranti per il grave pericolo per i fedeli, alle h 07.30 a partire dalle loro posizioni in pesski, militari appartenenti alle forze armate ucraine (VSU) ,per la precisione alla 93^ brigata ,presumibilmente con un ausilio per la correzione delle coordinate di sparo, centravano in pieno, con ben due colpi da mortaio da 82 mm,la cupola della moschea intitolata a ahmat bragin che si trova nella via maresciallo zhukov.
nonostante a quell'ora la moschea fosse già affollata di fedeli (si festeggiava la ricorrenza del Id-al fitr in russo uraz bayram ovvero la fine del periodo di digiuno del ramadan ) dunque, nessuno si faceva scrupoli di tentare una strage spaventosa .infatti le macerie e i frammenti delle vetrate infrante e della cupola piovevano sui fedeli, i quali, tuttavia riuscivano miracolosamente a mettersi in salvo .altri due bombe da mortaio cadevano appena fuori dall'edificio e come potrete vedere dal video, che vi proponiamo, è quasi miracolosamente che  la spessa cupola della moschea, costruita recentemente,nel 1994, grazie alla sua forma curva resisteva  senza crollare,mentre compariva tuttavia, a dare prova della violenza dell'impatto,un foro passante che è quello che faceva precipitare a terra i suoi detriti. appena due metri sotto,un altra bomba ,quella forse piu' pericolosa,(vedi foto sotto) quasi centrava in pieno una finestra (e sarebbe stata strage) finendo invece appena sopra la imposta a perdere gran parte della sua energia.nessun ferito, dunque ma, solo per miracolo,mentre la volontà dei militari del neo -presidente zelenski pareva chiara:fare una strage colossale.
ed il tutto,nonostante le dichiarazioni dello stesso  nuovo presidente dell'Ucraina, Vladimir Zelensky, sulla necessità di una risoluzione pacifica del conflitto nel Donbass,! infatti, l'esercito ucraino non ha mai smesso di bombardare il territorio del DNR e dell'LNR, il che porta alla morte sia di  civili che di militari della Milizia popolare delle due repubbliche.
a tale proposito, il presidente della comunità islamica di Donetsk, Rashid Bragin, commentando l'incidente, ha osservato che "si è trattato un bombardamento mirato di una moschea", che, a giudicare dalla sua precisione , "qualcuno ha corretto" fornendo le precise coordinate (probabilmente un drone N.D.T.). Ha anche sottolineato che considera tutto questo "un attacco terroristico contro i musulmani durante le loro festività religiose".

EPISODIO 2 ; MERCOLEDI' 05/06/19 :a chi pensasse che è tutto finito qua,rispondo che non conosce bene l'esercito ucraino ed i suoi comandi.
infatti,nella mattinata di oggi, un ulteriore attacco terroristico ai musulmani è stato impedito a Donetsk !
dalla direzione operativa della milizia popolare della DNR si segnala l'abbattimento di un drone !
questa volta,il criminale tentativo di disturbare la festività musulmana non riguardava il centro di donetsk, come nel primo episodio ma il più periferico distretto tessile del Tekstilshchik, molto vicino alla linea del fronte.
evidentemente i criminali che lanciavano il drone si proponevano di farlo schiantare a terra tra i fedeli in preghiera,ma,le forze della contro aerea repubblicana (PVO-DNR) si attivavano abbattendolo (vedi foto in alto del drone caduto) .
a tale proposito traduciamo la laconica nota del dipartimento militare,in attesa di ulteriori precisazioni a questo gravissimo episodio :"Un drone equipaggiato con un ordigno esplosivo è stato lanciato per effettuare un attacco terroristico durante la preghiera festiva (dei musulmani) nel microdistretto di Tekstilshchik"
Il rappresentante della Milizia popolare della Repubblica ha fatto appello all'OSCE e alle varie comunità musulmane pregando loro  di registrare il compimento di tali,ripetute   provocazioni, facendo loro al contempo  appello di riunirsi alla DNR nel chiedere  di punire i comandanti che hanno dato l'ordine di attaccare i civili riuniti in preghiera.

LINK:http://anna-news.info/v-donetske-predotvrashhyon-terakt-protiv-musulman/
LINK:http://anna-news.info/vsu-obstrelyali-mechet-v-donetske/#comments

la moschea di donetsk centrata da un colpo di mortaio

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA