LA VENDETTA RUSSA E' SERVITA-STERMINATA BANDA DI JAISH AL JIZZA RESPONSABILE DELL'UCCISIONE DI UN EROICO SPETNATZ-.I TURCHI NUOVAMENTE AIUTANO UNO DEI TERRORISTI FERITI.

uno dei terroristi uccisi nel "coccodrillo" di un media islamista
abbiamo una storia incredibile da raccontarVi, cari lettori.
una storia emersa grazie ai contributi del corrispondente di guerra oleg blochin, di ruvesna.su e di in24.org di notevole interesse che ci farà conoscere l'onore (di un eroico militare russo) e ve lo farà distinguere dal disonore (quello dei terroristi e , dei turchi che li sostengono sino al punto di curarli quando sono feriti).
ebbene ,cominciando dalla fine, a seguito di violenti raids aerei ,l'aviazione militare russa (VVS-RF),la settimana scorsa,esattamente il 19 giugno scorso, ha totalmente annichilito una delle basi dei militanti del gruppo "Jaysh Al-Izza", situata nell'insediamento di #Latamna che sorge nella cosiddetta zona di de-escalation di #Idlib. Il risultato del raid è stato devastante nel bilancio - 11 terroristi morti.
Il numero di feriti è in via di accertamento . Tra gli uccisi c'era il vice comandante del gruppo, ovvero Vail Dzheddak Mustafa, noto anche con il nomignolo di battaglia di Abu Hasan, il comandante "da campo" Jamil Badr Al Saleh, il giudice della Sharia Islamica Ali Aliyah, riferisce il corrispondente di guerra (voenkor in russo) Oleg Blokhin,(solo omonimo del grande calciatore degli anni 70 N.D.T.).
si segnala che il leader del gruppo di fuoco di jaish al jizza è stato ferito gravemente al petto durante il raid.
tuttavia Jamil Shahadi al Saleh (foto )
questo il nome di questo mostro, è stato immediatamente portato in turchia dove gli stanno prestando le opportune cure mediche !
Saleh infatti, improvvisamente ha smesso di scrivere post sul suo microblog di Twitter.

La morte del comandante del gruppo ,di altri membri , il ferimento del leader e lo smembramento del plotone islamista ,sono stati ufficialmente confermati dai militanti stessi con una nota sui media corredata da diverse foto che vedete in basso, in coda al nostro post, va notato che il gruppo di Jaish Al-Izza è stato coinvolto nei bombardamento della base aerea russa di #hmeimim, così come nella uccisione di un soldato del ministero della Difesa russo, atti che hanno ripetutamente rivendicato -infatti attraverso le loro risorse nei social media, hanno assunto apertamente la responsabilità per il bombardamento. Ma, dopo questo raid c'è da ritenere che queste " bravata islamiste" si ridurranno notevolmente .
ma, cosa ha scatenato la violenta, mirata risposta russa?
si tratta della morte ,eroica, di un membro delle forze speciali, uno "spetnaz"!
come riportato da ruvesna.su , il combattente delle forze speciali Maxim Pletnev è morto in un autentico duello -platnev ha sparato un missile guidato anti carro verso le posizioni di un analogo sistema missilistico anti-carro nemico.
i militanti di Jaish a lJizza , a loro volta, hanno sparato in direzione di Platnev un altro missile anticarro filoguidato (PTUR eponimo russo ATGM quello inglese) . Il "commando" russo, eroicamente ha deciso di portare sino a termine la corsa del suo proiettile guidandolo sino all'obiettivo previsto e non ha lasciato la sua posizione. Dopo la distruzione delle costose attrezzature del nemico, non ha però avuto il tempo di scappare, sacrificando così la sua vita

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..