FOLLIA RUSSOFOBA IN GEORGIA-PUTIN REAGISCE IMMEDIATAMENTE ED IN MODO PERENTORIO.

IMMEDIATO E PERENTORIO L'ORDINE DEL COMANDANTE IN CAPO CHE ,NELLA SERATA DI OGGI,VIETAVA OGNI COLLEGAMENTO AEREO CON LA GEORGIA RUSSOFOBA CONSIGLIANDO AL CONTEMPO, IL RITORNO DEI CITTADINI RUSSI DA QUESTO SVENTURATO PAESE
la situazione delle georgia, ,un paese in preda ai fumi della russofobia ,instillati con sapienza da agitatori  occidentali ,ed entrata stabilmente in orbita NATO ,è drammatica e ,come vedrete, viene considerata di straordinaria pericolosità per  la integrità fisica dei cittadini russi , da parte del cremlino!
come forse saprete, ieri sera, a #tbilisi questo virus maligno ha dati i frutti sperati dagli  agitatori e ,ci sono stati violentissimi scontri di piazza.
La protesta è stata innescata da un evento ,a prima vista insignificante ,ovvero dalla presenza di un deputato russo ,Gavrilov, nel contesto di un impegno istituzionale , sulla poltrona del presidente dell'Assemblea Parlamentare Georgiana -immediata la reazione di un gruppo cospicuo e numeroso di scalmanati e violenti che hanno preso d'assalto la sede parlamentare e le vie vicine -nei tumulti si verificavano violenti scontri con una  polizia impegnata duramente a mantenere la calma.  .240 persone sono rimaste ferite tra di loro ben 80 poliziotti e anche  alcuni giornalisti. La polizia ha arrestato oltre 300 persone. Le autorità georgiane hanno accusato la Russia dell'incidente. Tutte le parti politiche georgiane sembrano concordi nell'attaccare Mosca. La stessa presidentessa georgiana Salome Zurabishvili ha affermato che "la Russia è il nostro nemico e potenza occupante il nostro territorio!" alla fine, Il presidente del Parlamento georgiano, Irakli Kobakhidze,alla fine , si è dovuto anche dimettere per "riparare" a quanto accaduto (il permesso accordato ad un russo,di sedersi sulla poltrona di capo del parlamento georgiano )
ma, come detto,il comandante in capo reagiva immediatamente ,senza perdere tempo. a questo pericoloso scoppio di pazzia.
oggi vladimir vladimirovic ha dunque  dettato un #ukaz,ovvero un decreto presidenziale che va immediatamente in attuazione senza passare ne'dalla camera alta che da quella bassa.
alle compagnie aeree russe, pubbliche e private viene fatto assoluto, seppur temporaneo divieto di volare in Georgia.
Il testo del decreto stabilisce che dall'8 luglio 2019 alle compagnie aeree russe è vietato effettuare il trasporto aereo di cittadini dalla Federazione Russa verso il territorio della Georgia, come riporta "Rossija 24"che, in questo caso è la fonte della nostra notizia . Il decreto è stato adottato al fine di garantire la sicurezza nazionale russa , per proteggere i cittadini russi da azioni criminali e altre azioni illegali che si ritiene possano presto prenderli di mira in questo povero paese dilaniato dall'odio e dalla ignoranza .
Il presidente ha anche incaricato il governo di adottare misure straordinarie per assicurare il ritorno dei cittadini russi dalla Georgia e,con essi in sicurezza,quello dei loro bagagli. Separatamente, il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa è stato incaricato dal comandante in capo di assicurare il coordinamento con le autorità georgiane (quello che ne rimane verrebbe da dire N.D..) per quanto attiene la risoluzione delle questioni relative alla sicurezza dei cittadini russi. Infine,si consiglia alle compagnie turistiche di astenersi dal vendere pacchetti-tour in Georgia.









LINKhttps://www.vesti.ru/doc.html?id=3160588

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...