TRUMP (per tramite di volker) "CONSIGLIA" AGLI UCRAINI DI VOTARE POROSHENKO...

continuano le pressanti ingerenze americane in ucraina .
ingerenze che, tra l'altro avvengono sfidando la logica e quanto da essi stessi dichiarato ! Infatti, in precedenza, proprio volker aveva sostenuto che Washington sostiene soltanto i principi e non fa preferenze sui singoli candidati non sostenendo nessuno di loro.
Ma ,oggi Kurt Volker (in foto) , rappresentante speciale per l'Ucraina del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, ha spiegato agli ucraini perché ,al contrario, dovrebbero dare la loro preferenza per l'attuale capo di stato, Petro Poroshenko, nel secondo turno delle elezioni presidenziali.
"Vogliono qualcuno che si opponga semplicemente al sistema, promettendo un'ampia riforma? Oppure vogliono qualcuno che,magari possa averli delusi in qualche misura, ma che ha portato avanti molte più riforme di chiunque altro in Ucraina negli ultimi 20 anni, e ,inoltre si è opposto a Putin? "

Tutto cio' lo ha detto oggi Volker sugli schermi di PBS (Public Broadcasting Service- un'azienda no-profit statunitense di radiodiffusione pubblica che appartiene ad un consorzio che rappresenta 349 stazioni televisive pubbliche nazionali N.D.T. )Alla richiesta di un chiarimento, se stesse realmente parlando dell'attuale presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko, Volker ha poi risposto affermativamente.Il rappresentante speciale del Dipartimento di Stato ha anche sottolineato che le elezioni presidenziali in Ucraina sono veramente democratiche - e che nessuno sa realmente come andrà a finire il secondo turno di votazioni. Vale la pena notare che in precedenza aveva  detto che gli Stati Uniti non sostengono alcun candidato in Ucraina, ma difendono la democrazia.Come ha scritto Life.ru(che pesca questa importante notizia ) , il primo turno delle elezioni presidenziali in Ucraina si è svolto il 31 marzo. Stando ai suoi risultati definitivi i, l'attuale presidente Petro Poroshenko e lo showman Vladimir Zelensky sono passati al secondo turno, quello decisivo,di ballottaggio "alla francese" che si svolgerà il 21 aprile.
LINKhttps://life.ru/t/%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D0%B8/1206253/volkier_skazal_ukraintsam_za_kogho_gholosovat_vo_vtorom_turie?&utm_source=facebook.com&utm_medium=social&utm_campaign=snachala-vashington-utverzhdal--chto-ne-podd&fbclid=IwAR3uNV5TGcegQIuOSCsColsZbl_3QlRoQyDD9pjLEOkf6Sd5P8sLEg_cXA8

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..