NON SOLO LA CINA DIETRO IL PROGETTO 5G - ANCHE TRUMP PROMETTE CHE OGNI AMERICANO SARA' PIU' FELICE DOPO CHE VERRA' RAGGIUNTO DALLA NUOVA RETE AD ONDE MILLIMETRICHE PULSATE....

come forse saprete ,ci siamo impegnati,sulla nostra bacheca personale su FB , in prima persona accanto agli amici Attilio Dolce e Maurizio Martucci affinche' prima che venisse implementata e diffusa in tutta italia, questa rete ad onde millimetriche pulsate ad uso telecomunicazioni, vengano  compiuti appieno , a suo carico, gli opportuni e irrinunciabili studi medici e di statistica sanitaria.
siamo ,per questo nostro impegno finiti nel tritacarne di facebook, attaccati  da diverse parti a destra come a manca da soggetti-si presume ,almeno nelle idee- vicini alle attuali forze governative.
si dice  infatti che la componente del M5S, in particolare, abbia spinto per tale implementazione .
pare anche che i cinesi siano e saranno i principali fornitori ,in italia, di parti ,di "pezzi" importanti di tale tecnologia "modernissima" .
tecnologia innovativa che, dovrebbe, udite udite ,permettere a voi tutti di poter comandare la vostra lavatrice dall'ufficio,quindi quando sarà pronta la rete 5G, potrete lavare le vostre mutande zozze con un semplice click,da remoto ,dal vostro smartphone.
insomma un piccolo passo per il nostro governo (basta aprire per bene  la "via della seta ") ma un grande passo per l'umanità, ben superiore secondo alcuni a quello compiuto da armstrong nel luglio di 50 anni fa camminando sul nostro satellite !.
al contrario, come potrete ben comprendere, solo gigi di maio e  le società di telecomunicazioni che sono interessate ai profitti miliardari derivanti dal 5G, possono giungere a pensare che questo sia un grande passo per l'umanità ,noi che siamo più scafati, temiamo possibile che, questo storico  "passo" ,avrà invece,come  unico effetto ,quello di affollare le corsie degli ospedali.
forse per questo danno così fastidio coloro i quali invitano alla prudenza, alla necessità di sperimentazioni sugli animali  oltre che  di  trial clinici su volontari, prima di procedere alla implementazione delle reti per il 5G.
come detto noi fummo tra i primi a finire sotto attacco e ,tra le motivazioni addotte dagli attaccanti c'era proprio quella di essere noi vicini alle posizioni statunitensi (si lo so viene da ridere) oltre che di essere nemici irreconciliabili(come direbbe il DVCE buon'anima) della repubblica popolare cinese.
a questi attaccanti  farà invece piacere sapere che il presidente #trump  ha promesso,passando dalla loro parte armi e bagagli,  questa sera ,di fornire ad ogni americano l'accesso alla mirabolante rete 5G. 
evidentemente,dunque ,non solo i cinesi ma, anche gli americani sono dietro a questo colossale progetto che migliorerà le nostre vite e ,soprattutto,la pulizia delle nostre ( e vostre ) mutande.
anzi ,probabilmente gli statunitensi sono molto piu' avanti dei cinesi e pensano di dare ad ogni loro cittadino l'accesso gratuito alla rete 5G , come vedrete dalla traduzione di questo interessante articolo apparso sullo storico giornale e multimedia russo moskovsij komsomolets.
ARTICOLO:
TRUMP HA PROMESSO AD OGNI AMERICANO L'ACCESSO GRATUITO ALLA RETE 5G
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che le autorità statunitensi si sono gia' impegnate per fornire ai propri cittadini l'accesso gratuito alle reti 5G. La disponibilità dell'ultima generazione di comunicazioni wireless, ha affermato, migliorerà la qualità della vita degli americani.
"Ovunque vi troverete-ha detto il presidente-, avrete accesso a 5G e sarà una vita completamente diversa ! Sara' una vita migliore, , forse anche più felice, di quanto non lo sia ora", ha ,alla fine ,promesso Trump.
Una promessa davvero mirabolante ,quella di regalarci felicità con una rete ad onde millimetriche pulsate, così fosse i nostri discendenti dovranno ,tra un secolo erigere gigantesche statue ai tre grandi statisti donald, xi jinping e gigi  da pomigliano d'arco !
noi lo speriamo ,per loro,intanto ci atteniamo alla cronaca che ci racconta di come due città americane chicago e minneapolis secondo l'operatore svedese ericsson ,che ha fornito la sua tecnologia, ,dispongano già di una  rete 5G funzionante ed operativa. 
si tratta di una rete cui però si possono "agganciare " solo telefonini 5G come il Motorola Z3 (di Lenovo) con il “Moto Mod”, un accessorio 5G (una specie di cover piuttosto spessa da attaccare magneticamente al dietro del telefono) per ottenere la connettività 5G, almeno fino a che non ci saranno altri apparecchi proposti dall’operatore per la sua rete.Anche la sud corea avrebbe implementato  tale linea con due diversi operatori (non come negli Usa la ericsson).
Comunque  noi non siamo tecnici ma, ci pare di capire che  la rete(con i suoi pericoli) arriva prima della possibilità per l'utente di connettersi..re queste per noi son robe da matti .
LINKhttps://www.corrierecomunicazioni.it/telco/5g/5g-verizon-batte-tutti-sul-tempo-ad-aprile-via-al-servizio/
LINKhttps://www.mk.ru/science/2019/04/13/tramp-poobeshhal-kazhdomu-amerikancu-dostup-k-5g.html
LINKhttps://www.mk.ru/science/2019/04/05/internet-5g-zapushhen-v-yuzhnoy-koree-i-dvukh-gorodakh-ssha.html

Commenti

  1. salve, chiedo : come si chiama la vs. pagina in israelbook (fb) ? saluti grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..