ZACHAROVA;L'INVIATO DI TRUMP IN UCRAINA BLOCCA LA RISOLUZIONE DEL CONFLITTO DEL DONBASS

sono durissime le parole spese  dalla portavoce ufficiale del ministero degli esteri russo (MID-RF),per quanto riguarda la "opera" della amministrazione presidenziale trump a proposito del conflitto del sud-est ucraino.
in particolare le critiche di zacharova si incentrano sulla opaca e figura di kurt volcker le cui azioni, spesso al limite della provocazione pura, contro le due repubbliche e la russia ,stanno ,di fatto bloccando la soluzione della situazione nel donbass
si tratta,in realtà di una cosa che abbiamo osservato da tempo ma, sino ad ora ,incredibilmente va detto,il comportamento di kurt volker l'inviato presidenziale plenipotenziario, del presidente USA non era stato oggetto di reprimende da parte del MID-RF .
oggi però,la misura è colma e ,la bella masha si scagliava contro questo personaggio da operetta:"Guardate bene a  quello che  dice-spiegava zacharova riferendosi a volcker -Lui apertamente  afferma non, quanto sia assurdo  ,ma quanto sia necessario bloccare ogni contatto tra kiev e donbass. E questa è una diretta contraddizione con gli accordi di Minsk. Cioè, il programma che li avrebbe davvero portati fuori dalla crisi viene bloccato direttamente dal rappresentante speciale degli Stati Uniti "
sulla presunta  irrazionalità del comportamento di volcker, noi a differenza della bella masha abbiamo altre idee.
costui, disseminando la strada  per la pace di ostacoli e con le sue continue provocazioni.segue un piano prestabilito e , non fa altro che eseguire gli ordini del suo presidente trump, un altro personaggio che non ha certamente a cuore la pace nel sud-est ucraino.
intanto gli ucraini continuano a seguire i consigli,o sarebbe meglio dire gli ordini del duo trump-volcker.
e, così nella DNR si continua a morire.
pochi minuti fa il portavoce della milizia,colonnello basurin a informarci che due militari della repubblica di donetsk venivano a morte nell'ultima settimana sotto le bombe di un nemico ringalluzzito dal sostegno americano
come vedete dall'infografica pubblicata sono state 79 le violazioni alla vigente tregua(in aumento rispetto alla scorsa).
undici le costruzioni civili danneggiate o distrutte, una linea elettrica aerea abbattuta, 21 gli insediamenti attaccati.
da segnalare anche , cosa che abbiamo fatto su facebook, che gli ucraini ,nell'ultima settimana,hanno ripreso ad utilizzare obici da campagna da 152 mm, in un loro attacco su elenovka.
in quell'occasione,lunedì scorso hanno rischiato di colpire in pieno i pensionati in fila per varcare il confine repubblicano ed entrare in ucraina a riscuotere la loro pensione,frutto di una vita di sacrifici.



LINKhttp://anna-news.info/donbass-operativnaya-lenta-voennyh-sobytij-29-03-2019/



Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..