NUOVO ATTACCO AERO-MISSILISTICO CONTRO LA SIRIA- ALEPPO PIANGE I SUOI MORTI E GEME SOTTO I COLPI ..

ALEPPO; ATTACCO AEREO SU SOLDATI DELLA SAA !
è stata appena portata una serie di violenti attacchi, presumibilmente attacchi aerei e , sempre presumibilmente, tali attacchi aeromissilistici sono da imputare ad #israele questo almeno a quanto raccontano alcune  fonti di questa notizia che è ancora frammentaria e che vi diamo in anteprima per l'italia.

Una serie di esplosioni sono state sentite nella fascia a nord di Aleppo questa sera, dopo che forze aeree di origini sconosciute hanno condotto un bombardamento su posizioni dell'esercito siriano lì presenti.
Secondo l'agenzia di stampa araba siriana ad Aleppo, alcuni "attacchi aerei nemici" hanno colpito il distretto di Shiekh Najjar della città di Aleppo, causando numerose esplosioni in questa zona industriale.
Alcuni attivisti social di fatti militari in siria hanno riferito che tali attacchi aerei sono stati lanciati dall'aeronautica israeliana; tuttavia, Al-Masdar ,che per ora unica comunica, dal libano tale notizia, non è in grado di confermare tale paternità degli attacchi in questo momento.
Questo attacco coincide, e forse non è un caso,  con le recenti esplosioni che sono state il risultato di un attacco dei ribelli alla città di Tal Jabeen ,anch'essa situata nel governatorato di Aleppo,  vicinissimo al distretto di Sheikh Najjar.
Almeno nove civili sono stati uccisi a seguito di questo attacco a Tal Jabeen. 
Qui ,come riporta l'agenzia stampa ufficiale di damasco,la SANA.SY è stato compiuto un proditorio atto terroristico contro civili inermi , infatti ,come racconta il dipartimento.di polizia di Aleppo una mina lasciata dai gruppi terroristici è esplosa mentre passava un auto con a bordo dei lavoratori. Tre sono stati i feriti che sono stati portati all'ospedale Al-Razi di Aleppo per fornire le cure mediche necessarie.Nove ,come detto, i morti  
Torniamo ai fatti della serata ed alla cronaca, convulsa del media libanese Al masdar; Le forze di difesa anti aerea siriane si sono attivate e affrontano i raid aerei nemici sull'aeroporto di Aleppo
 Il probabile   assalto aero-missilistico  sulla città di Aleppo si è diffuso anche sull'Aeroporto Internazionale di Aleppo, lo riferisce una fonte delle forze armate siriane alla libanese  Al-Masdar News.
Secondo la fonte, le forze di difesa aerea siriane hanno ingaggiato  diversi missili "nemici" che stavano prendendo di mira una recente spedizione giunta all'Aeroporto Internazionale di Aleppo.
Non è chiaro esattamente quale sia l'obiettivo in questo momento; tuttavia, è molto probabile che una spedizione con un cargo  iraniano sia  arrivata  all'aeroporto internazionale Aleppo stasera e sia stata il vero target di questo raid.
L'attacco è ancora in corso in questo momento, con l'esercito siriano che affronta una salva di diversi missili nemici vicino al distretto industriale di Aleppo.
L'aviazione israeliana ha preso di mira il governatorato di Aleppo durante un grande assalto alla base iraniana nella città di Al-Safira,già  l'anno scorso.
Tuttavia, al momento, Al-Masdar non può confermare che l'aviazione israeliana sia dietro questo attacco su larga scala al Governatorato di Aleppo.







LINKhttps://www.almasdarnews.com/article/breaking-several-enemy-airstrikes-target-the-syrian-military-in-northern-aleppo/
LINKhttps://www.almasdarnews.com/article/update-syrian-air-defense-forces-confront-enemy-airstrikes-over-aleppo-airport/
LINKhttp://www.sana.sy/ru/?p=182656

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..