DRAMMATICA DENUNCIA DI STRELKOV: GLI UCRAINI SI SONO AVVICINATI TROPPO A GORLOVKA

Siamo assolutamente dolenti nel riferirvi di un drammatico intervento, una denuncia-appello,comparsa sul social V-Kontakte ,da parte del grande eroe di tutte le russie, igor girkin, meglio noto col suo nomignolo di battaglia di "strelkov"(in foto d'archivio).
L'ex ministro della difesa della DNR ,il noto organizzatore della eroica ma, sfortunata difesa di #slaviansk nel 2014, è stato quanto mai chiaro, senza peli sulla lingua come suo solito.
#Strelkov ha infatti detto che l'esercito ucraino e' già avanzato seriamente ,in profondità nella cosiddetta "zona grigia" vicino a #Gorlovka.
E, secondo l'ex capo della milizia della #DNR, i difensori non dispongono di forze sufficienti per il contrattacco.
Inoltre, già in precedenza, Strelkov aveva affermato che, in caso di attacco in forze da parte dell'esercito dell'Ucraina ,la #VSU ,sarebbe in grado di schiantare la resistenza delle unità della L/DNR entro poche ore.
Dunque questo suo post, che qui traduciamo integralmente diventa estremamente preoccupante-eccolo "Si vantano (quelli della VSU N.D.T.) di essere già entrati in città, ma finora non è stato così. Si sono avvicinati sino a 350 metri dalle posizioni avanzate (della milizia N.D.T.) e già questo è un buon risultato. Gradualmente si insinueranno nella città - non c'è forza militare sufficiente per una copertura normale, e ancor meno per un contrattacco ... Già ora si verificano scaramucce e sparatorie ".
Sempre nel suo post, il comandante fa riferimento,con un intraducibile giro di parole che Vi risparmiamo ,a #Surkov il plenipotenziario di #Putin per il #Donbass ed, indirettamente sembra porlo tra i massimi responsabili di questo pericoloso avanzamento campale della VSU.
Surkov-,l'eminenza grigia che, almeno due  volte,.ha fermato la milizia L/DNR mentre era lanciata al contrattacco permettendo alle forze naziste di riorganizzarsi e che Strelkov ancora una volta indica come il responsabile dell'attuale situazione.
Inutile dirVi che l'eventuale collasso del "saliente" di gorlovka sarebbe catastrofico non solo per la popolazione colà residente che sarebbe immediatamente sottoposta alle misure "punitive " della JUNTA ma, rappresenterebbe soprattutto un duro colpo al morale delle truppe delle due repubbliche ed alla immagine della russia nel mondo-dunque per l'ennesima volta speriamo che l'appello di strelkov, venga ascoltato come merita e che i mestatori di professione,i burocrati ,i curatori ed i vari Surkov vengano messi all'angolo da Putin!

LINKhttps://gorlovka.today/news/17510-girkin-zayavil-o-prodvizhenii-vsu-pod-gorlovkoj
LINKhttps://vk.com/igoristrelkov?w=wall347260249_405666

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..