DNR; ANCORA UNA VITTIMA INNOCENTE DELLA FOLLE DERIVA NAZISTA IN UCRAINA
no-vi dicevamo- non bastavano queste morti di civili -al folle comando militare dell'operazione OOS (operazione delle forze unificate) , in quanto questi sembrano non ancora sazi di sangue umano innocente ,come dimostra la notizia appena giunta grazie all'ufficio di rappresentanza della DNR in seno allo SZKK (centro comune e congiunto per il controllo del cessate il fuoco) la quale , semplicemente ci fa gelare il sangue nelle vene!
eh , sì ,perchè questa mattina, ancora una volta in pieno giorno è arrivato il turno di un altro pensionato, un sessantenne di sahanka, un villaggio del sud della repubblica di donetsk.
anche la sua vita è stata recisa nel corso di un "operazione" delle forze armate ucraine.
per ora non disponiamo del suo nome e di una foto o di un video-vi diciamo solo che l'uomo si trovava tranquillo nella sua casa di via della costituzione al 18 quando è stato sorpreso da un bombardamento distruttivo che ha fatto a pezzi la sua casa, quella vicina la civico 20, una vicina sottostazione di distribuzione del gas metano e persino una mensa che si trova vicino al locale asilo.
quando avremo a disposizione aggiornamenti li pubblicheremo sul gruppo "chiuso" help novorossiya su facebook cui vi rimandiamo allo https://www.facebook.com/groups/HelpNovorossiya/
LINKhttps://gorlovka.today/video/17211-zhitelnitsa-gorlovki-ubita-ukrainskim-snaryadom
LINKhttps://gorlovka.today/news/17207-v-rezultate-dnevnogo-obstrela-so-storony-vsu-pogib-mirnyj-zhitel-dnr
Commenti
Posta un commento