PUTIN ORDINA-LA FSB ESEGUE ! ELIMINATI, NELLA NOTTE ,TRE TERRORISTI A NALCHIK !

NALCHIK -ciscaucaso-russia del sud VENGONO STERMINATI TRE TERRORISTI PRONTI AD ATTUARE PIANO CRIMINALE...
l'operazione degli spetsnatz dell'antiterrorismo deli servizi di sicurezza russi ,avveniva nella notte scorsa ,in orario antelucano,alle h 04:00.
si decideva di evitare complicazioni intervenendo per tempo ,appena dopo avere scoperto questa cellula dormiente islamista che ,era composta , da soli tre individui .
la operazione è stata coordinata dal general-maggiore Sergei Voronin capo della sezione locale( quella della cabardino-balcaria di cui #nalchik è la capitale amministrativa N.D.T.)della #FSB ed è terminata,in accordo alle nuove regole di ingaggio decretate da #putin,le quali prevedono che di non avere alcun contatto "visivo" coi catturandi e,nel caso essi si rifiutino di arrendersi ,di liquidarli immediatamente,nella maniera più lineare, ovvero uccidendo i tre terroristi.
così mentre si decretava ,in piena notte, il regime di KTO (operazione antiterrorismo) in un ampia area della città, comprendente il territorio delimitato dalle vie Tupolev, Proletarskaya, Leningradskaya e di via  Prima Linea , così come il letto del fiume Nalchik da Uliza Proletarskaya a quella Leningradskaya .
A quel punto, veniva accerchiata  ,dagli uomini della FSB, la casa dei terroristi,sita nel microdistretto di #Aleksandrovka, dove i banditi si nascondevano.

Ai militanti arroccati in essa è stato chiesto di arrendersi, ma ,costoro,inopinatamente, hanno aperto il fuoco sulle forze dell'ordine.
Tuttavia questi autentici gangster sono stati liquidati dal fuoco di risposta,come ordinato dalle nuove  linee di ingaggio comandate dal comandante in capo delle Forze Armate di Russia, Vladimir Vladimirovic Putin. .
"I militanti sono stati identificati. Secondo i rapporti, essi intendevano commettere crimini terroristici nel territorio della repubblica. "Non ci sono perdite tra le forze dell'ordine e tra i civili" recita, ad operazione conclusa una breve e secca nota del #NAK (comitato nazionale dell'antiterrorismo-che coordina le azioni delle diverse sezioni delle forze armate o servizi civili dell'antiterrorismo in russia N.D.T.)

LINKhttp://anna-news.info/v-nalchike-likvidirovany-troe-boevikov/?fbclid=IwAR03osZmbR9ESdK-MD1Y__PesgImQ9U3CRPYElmSSTb4TqHLCzSyQdnf8d8

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..