LNR; CECCHINI UCRAINI SPARANO SU UNA SCUOLA- FORSE SONO MERCENARI INVIATI DA OCCIDENTE

mentre in europa occidentale si continua a preoccuparsi per il destino di lontani paesi come il venezuela, e si interviene negli affari interni di quella nazione, a poca distanza dai confini , nel donbass, cecchini dell'esercito delle forze armate dell'ucraina, un paese prossimo ad entrare nella NATO e nella UE prendono la mira e sparano su un edificio scolastico,nella più totale indifferenza della suddetta europa occidentale..
ne parliamo dopo alcuni giorni, perché solo ora, compare una precisa ricostruzione di quanto avvenuto.
a voi potrebbe sembrare incredibile, che dei tiratori scelti prendano la mira e facciano fuoco su una scuola-non a noi che conosciamo bene la materia ( e la viltà della VSU ,le forze armate ucraine)  avendoci dedicato quattro e più anni della nostra vita.
orbene alle h 20:04 del 1 febbraio 2019, uno o più tiratori scelti della VSU hanno preso la mira e sparato sull'edificio della scuola nr 4, situata in via voikova nr 3  nel villaggio di confine di mykailovka (zolotoe-5) ,sito nella repubblica popolare di lugansk (LNR).
miracolosamente, non si registravano feriti .
la mattina dopo incominciavano i rilievi delle squadre investigative .
rilievi che permettevano di stabilire quanto segue:
1) che i tiratori scelti ucraini impiegavano fucili di precisione da cecchino di calibro 7,62 (N.B:il calibro 7,62 x 51 mm è tipico dei fucili di assalto della NATO e non è affatto comune delle "vintovke " di fabbricazione sovietica ed ex sovietica )
2) che non uno ma tre proiettili foravano le vetrate della scuola  (vedi anche altra foto )
3) che , questi vigliacchi, facevano fuoco dalla direzione del  villaggio dirimpettaio di rodina (zolotoe-4) . i proiettili superavano la linea di demarcazione tra ucraina e LNR e finivano la loro corsa dopo 2,4 kilometri (carta tattica sotto)
ma, questi tiratori scelti, siamo davvero sicuri che siano ucraini?
non tanto, oggi , il portavoce ufficiale della milizia popolare della LNR (NM-LNR) , il tenete colonnello andrei marocko ha detto, nel suo giornaliero briefing con la stampa che il  comando ucraino della cosiddetta "operazione delle forze unificate" ("OOS" ex ATO ) continua a usare mercenari stranieri nel conflitto nel Donbass.
per la precisione la intelligence militare della NM-LNR ha registrato l'arrivo, nel villaggio di schastie, appena fuori dal confine con la LNR ,di un nutrito contingente , formato per lo più da militari di sesso femminile.
si tratta, ha spiegato marocko, di mercenarie, che parlano con un fortisssimo accento baltico e che cercano in ogni modo di evitare il contatto coi residenti locali.
queste amazzoni, quindi proverrebbero da lituania,lettonia ed estonia.non si può dunque escludere che queste donne siano coinvolte nell'episodio di cui sopra.
tra l'altro queste donne, avrebbero completato la loro preparazione all'uso dei fucili di precisione (considerato dai vari comandi un compito molto adatto al sesso femminile N.D.T.) non nei loro paesi di origine ma, bensì, spiega marocko in campi situati in ucraina occidentale.
"Secondo le nostre fonti-spiegava il tenete colonnello-il gruppo è arrivato dopo aver preso parte ai campi di addestramento nell'Ucraina occidentale per intensificare l'attività di cecchinaggio. al fine di aggravare la situazione lungo la linea di contatto, oltre che per acquisire ,nella pratica,un'esperienza sanguinosa  dopo aver completato i corsi teorici ".
intanto , i cecchini della VSU continuano a mietere vittime tra i militari, oltre a cercare di uccidere ignari studenti.
secondo l'affidabile pagina  https://vk.com/memorial_dnr su VK (social russo) l'ultimo soldato della DNR ad essere ucciso è stato "skaska".
skaska (questo è il suo nome di battaglia, il vero nome non lo conosciamo) è stato ucciso il 1 febbraio da un cecchino nemico.
secondo la risorsa su VK sono ben 22 i soldati della DNR uccisi nel mese di gennaio dai bombardamenti nemici e dai cecchini.


LINKhttps://vk.com/memorial_dnr .
LINKhttp://rusvesna.su/news/1549304583
LINKhttps://goves.net/news/3499-rezultaty-razbiratelstva-po-faktu-obstrela-shkoly-v-pos-zolotoe-5-mihailovka.html?fbclid=IwAR3flXj73AXzWN6JFg8FrAWjTAnX8jXsLBVmrUOmNaeSsKMCa2l6sOEZ9F4

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..