FLASH -E' INIZIATA LA EVACUAZIONE DEI CIVILI DA AHL-BAGHUZ -SI PREPARA L'ASSALTO ALL'ULTIMA ROCCAFORTE IS !

una notizia importante per i nostri amici.
un portavoce della SDS (forze democratiche siriane-alleate con gli americani, il cui nerbo è costituito da combattenti curdi) poco fa ha comunicato che è iniziata la evacuazione dei civili da ahl-Baghuz la residuale roccaforte dello Stato Islamico in siria, situata quasi ai confini con l'iraq,nella zona della valle dell'eufrate.
il portavoce ha specificato che i civili abbandonano ahl-baghuz a bordo di camion e ,non ha saputo specificare se a bordo di questi automezzi si possano trovare anche , nascosti tra altri civili ed anche donne e bambini , anche dei  pericolosi terroristi di varia nazionalità .
ha però specificato che i camions che abbandonano ahl-baghuz saranno tutti attentamente controllati dalle milizia SDS .
il tutto viene fatto in attesa del possibile assalto finale alla città,di modo che inermi civili non vengano così falciati insieme agli ultimi paladini dello stato islamico in siria.

LINK https://www.debka.com/mivzak/civilians-evacuated-from-last-isis-pocket-in-syria/?fbclid=IwAR2ABYrSBsgkGBnfWQF87hEeGztkPo1UWPQY7rE2Z7l14_Lgx1aXhf2NWio

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..