DENUNCIA CLAMOROSA DELLA ZACHAROVA SECONDO LA QUALE GLI AMERICANI PIANIFICANO DI FAR ARRIVARE ARMI ALL'OPPOSIZIONE VENEZUELANA

Una clamorosa affermazione del portavoce ufficiale del ministero degli esteri russo (MID-RF) deve essere ,necessariamente ,riportata per la sua gravità.
E'la TASS,la più grande agenzia stampa russa a segnalare che, la Zacharova  Gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO stanno lavorando per acquistare armi in uno dei paesi dell'Europa orientale -armi con cui poi rifornire l'opposizione  Venezuelana!
La  Zacharova ha anche fatto delle puntualizzazioni al riguardo, dimostrando che i servizi segreti russi hanno già raccolto molto materiale al riguardo.
Il piano è il seguente:gli Stati Uniti e i loro alleati intendono fornire armi al Venezuela in diversi lotti all'inizio di marzo "attraverso il territorio di un paese vicino ed utilizzando gli aerei da trasporto di una società di spedizioni internazionali".
La Zacharova chiariva altresì che la fornitura di queste armi sarebbe nascoste all'interno delle "famose" spedizioni di aiuti umanitari che si intenderebbe fare affluire in venezuela e che, oper il momento, il "regime " di maduro, sta bloccando, sigillando le frontiere con Colombia e Brasile  :"E'questa questione (la spedizione di armi N.D.T.)  è quello che si sottointende con la fornitura di aiuti umanitari" chiosava la portavoce del MID-RF.
Dunque USA ed "alleati" userebbero normalissimi cargo di compagnie di spedizione internazionali per inviare armi all'opposizione venezuelana ma, da quali paesi proverrebbero tali armamenti?
E, qui c'è da stupirsi veramente-saranno alcuni paesi dell'europa dell'est-ucraina in primis- a triangolari armamenti, anche di produzione ex sovietica ,verso il venezuela.
Secondo le informazioni disponibili alla parte russa, sarà coinvolta anche l'impresa a partecipazione  statale Antonov con sede in Ucraina.
E,per quanto riguarda la tipologia di armi contrabbandate come aiuti umanitari che ,stando alle info in mano a Zacharova ,USA ed alleati pianificano di inviare ai "nemici" di maduro, c'è poco da stare allegri-si tratterebbe ,infatti, di una santabarbara in grado di abbattere anche mezzi aerei destinata alla opposizione :"Stiamo parlando di prototipi e analoghi di mitragliatrici di grosso calibro ad uso militare, lanciagranate e lanciagranate automatici, sistemi di difesa antiaerea portatili, munizioni per armi di piccolo calibro e per artiglieria di vario tipo"
.



LINKhttps://tass.ru/politika/6148470

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..