"aumenterà la produzione di vettori e testate" IL COMANDANTE IN CAPO SI RECHERA' IN VISITA IN ALCUNE IMPRESE PRODUTTRICI DI ARMI.

improvvisamente ci giunge notizia di una prossima, solo apparentemente clamorosa , in realtà prevedibilissima visita del presidente putin .
di tale visita ci viene riferito da una fonte anonima ,che a sua volta viene ripresa dalla più importante agenzia stampa russa, la interfax .
appare molto probabile che il comandante in capo, dopo l'inopinata, vergognosa uscita degli stati uniti d#trump dallo storico trattato INF sui missili nucleari a corto e medio raggio, voglia con questa sua pianificata visita ad un complesso militare strategico segreto (acronimo russo OPK , e ,tra l'altro  neanche noi sappiamo dove si trovano queste fabbriche segrete ma ,esse sono presumibilmente situate nella siberia occidentale o sugli urali N.D.T.) dare una potente accelerazione operativa a quella che ,rappresenterà la reazione russa alla uscita degli americani dal trattato INF .
una reazione che si preannuncia decisa e ,forse, addirittura "senza ritegno"( probabilmente con un robusto aumento nella produzione di nuovi vettori ipersonici a raggio intermedio dotati di testate nucleari )se è vero come è vero che immediatamente dopo che l'attuale presidente americano annunciava di voler stracciare lo storico accordo di gorbaciov e reagan, il comandante in capo dell'armata russa si riuniva coi suoi fidati "secondi" lavrov e shoigu al cremlino, in un drammatico summit.
Nel corso del quale incontro a tre, lo ricordiamo, si è poi deciso di ritirarsi ,anche da parte russa, dal Trattato sull'eliminazione dei missili a raggio corto ed intermedio (DRSMD è l'acronimo russo)..
Quindi , da ora, lo INF o se preferite lo DRSMD è lettera morta anche per il cremlino e , di conseguenza solo agli stupidi analisti occidentali , potrebbe destare sorpresa ciò  che riferiva oggi la fonte anonima interna al cremlino ad interfax !
In una breve , secca nota virgolettata la fonte ,ci rende infatti  edotti che il comandante in capo progetta di andare a vedere ,di prima persona "come vengono prodotti i "sarmat" ,le nuove armi ipersoniche, i "poseidon" e così via".
la fonte prosegue affermando che putin ha anche intenzione di visitare le "unità militari che hanno già in dotazione molti di tali sistemi d'arma ,oltre che di fare visita alle specifiche imprese di quei complessi militari industriali ,dove questi sistemi d'arma vengono prodotti ".
chiara,appare dunque l'intenzione di vladimir putin, visitare una per una le imprese dell'OPK che producono le armi più moderne ,motivare tecnici e maestranze , per poi dare la stura ad un aumento della loro produzione .

LINKhttps://www.znak.com/2019-02-02/putin_posetit_predpriyatiya_gde_razrabatyvayutsya_novye_vidy_vooruzheniy
LINKhttps://www.interfax.ru/russia/648877

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..