NELLA LORO BASE SIRIANA DI AT TANF,GLI AMERICANI, SI SERVONO DI MOSTRI ISLAMISTI CHE VIOLENTANO BAMBINE DI DIECI ANNI.

più volte abbiamo denunciato lo stato miserevole del campo profughi di rubkan, situato poco fuori dalla base americana di at tanf .
un campo profughi che, in realtà altro non sarebbe che un "refugium peccatorum" di terroristi ,tra l'altro secondo vari report ,foraggiati ed armati dagli americani, che poi vengono lanciati in avanscoperta nel deserto verso le posizioni rette dall'esercito regolare siriano.
sono state ripetute le, dettagliate denunce al riguardo,puntualmente rilanciate dal ns. blog. oggi però ci occupiamo  non dei soliti scontri a fuoco ma di una vicenda ancor più vergognosa-ebbene dovete sapere che ,tra i principali gruppi terroristici operanti nel quadrante di at tanf/rubkan ,illegalmente occupato dalla US-Army c'e indubbiamente Mughawar Al-Thawra.
tale formazione è il più grande gruppo ribelle sostenuto dagli USA ,ed  è attualmente attivo nella regione di Al-Tanf, nel sud-est del governatorato di homs.
ma ,come detto, dove stanno gli americani là c'è miseria morale ed anche materiale-orbene solo ora si viene a conoscenza del fatto che una delle figure apicali del gruppo estremistico sostenuto dagli USA, ovvero il suo portavoce ufficiale Abu Jarah sarebbe  stato improvvisamente licenziato dal suo ruolo con, a suo carico la più infamante delle accuse.
infatti, il portavoce degli estremisti  ed, in quanto tale  amico degli USA è stato quasi linciato, nel campo profughi ,dopo che è stato scoperto a compiere il più infame dei crimini.
si era infatti appartato con una bambina di dieci anni, una innocente profuga per poi abusare della piccola.
per questo l'amichetto della democrazia americana è stato preso da parte e malmenato,come potete vedere nel video proposto. tuttavia il fatto che sia stato effettivamente sollevato dal suo delicato incarico ,non è certo.
in un tweet   da cui potete recuperare un drammatico video, infatti l'ex portavoce della citifor -Nsya Mzahlem Alsaloum  ha denunciato l'accadutto che risalirebbe a circa sei mesi addietro. da allora il destino del ex portavoce di Mughawar Al-Thawra resta incerto, srebbe comunque stato espulso dalla zona del campo profughi, abbiamo a disposizione un video che potete trovare cliccando qua a destra VIDEO :https://twitter.com/Mzahem_Alsaloum/status/1088698174846451712
LINKhttps://www.almasdarnews.com/article/us-backed-rebels-allegedly-dismiss-official-after-raping-10-year-girl-near-al-tanf-region/

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...