EVITATA UNA STRAGE AD UN CENTRO COMMERCIALE GRAZIE AD UN BARBONE-MAGNITOGORSK E LE SUE TRENTASEI ORE DISPERATE-LA CRONACA DI UN ORRENDO ATTO CRIMINALE E LA SUCCESSIVA ESECUZIONE DEI COLPEVOLI FINITI COME CANI ROGNOSI

FONTI ALL'INTERNO DI FSB CONFERMANO A ZNAK. COM: "si trattava di attentato"
Esplosivi rinvenuti in un centro commerciale, quattro morti e il silenzio delle forze di sicurezza
Dal crollo della casa sino all'esplosione del minivan "Gazelle".
Znak.com ,un portale russo assai letto, ha ora una versione che collega gli eventi degli ultimi giorni a Magnitogorsk
In un lungo articolo firmato dalla giornalista marina malkova , si afferma di essere in possesso di nuovo materiale informativo,proveniente da un unica fonte anonima.
La #malkova ci tiene a specificare che, pur essendo la sua fonte ben addentro le forze di sicurezza russe [quasi certamente la FSB ,infatti la malkova che è piuttosto giovane si "tradisce" quando ,dice,in basso ,alla fine dell'articolo che :"una fonte informativa della #FSB (intelligence civile russa) a mosca,ha confermato a znak.com che si tratta di un attentato] il fatto che le info provengano da un unica fonte ,va soppesato attentamente.
Vero è che la malkova e znak.com sono fiduciosi nelle loro fonti, tuttavia ,per il momento consigliano di considerare la versione che viene proposta solo come uno degli scenari possibili !
Tuttavia l'importanza delle informazioni che vi stiamo dando, cari amici e lettori del gruppo help novorossiya su facebook e del vercesiblogspot è,lo potrete presto constatare ,di importanza capitale-è possibile che oscure potenze,forse occidentali, progettassero ci portare  chaos e sterminio nella città uralica ,città che avevano scelto per una serie di sue intrinseche caratteristiche .
ma ,un colpo di fortuna e l' eccezionale preparazione delle forze dell'ordine russe ,giunte in massa a magnitogorsk su ordine di putin e bastrykhin, evitavano ulteriori eccidi.
va tuttavia notato che, il muro di silenzio eretto dalle autorità (perfettamente comprensibile e condivisibile intento)  regge a distanza di tre giorni !
tuttavia resta nostro dovere di continuare ad informarVi con le nostre eccezionali anteprime !


EVITATA UNA STRAGE AL CENTRO COMMERCIALE DI MAGNITOGORSK GRAZIE AD UN BARBONE

1) 31 DICEMBRE-PUTIN GIUNGEVA IMMEDIATAMENTE MA NON BASTRYKHIN....PERCHE ?
poche ore dopo l'esplosione,in serata, il presidente vladimir vladimirovic #putin, nonostante fosse atteso il suo discorso tradizionale dell'ultimo dell'anno si precipitava a #magnitogorsk.
Appare ,su #interfacs,prontamente riportata da noi sul gruppo facebook, una dichiarazione sulla partenza per la città del capo del #SK (comitato investigativo centrale russo) Alexander Bastrykin, ma essa non corrisponde a verità.
Bastrykin, infatti rimane a mosca sino al 1 gennaio, solo dopo arriverà a magnitogorsk.
Il capo dello stato vola via dopo aver trascorso alcune ore a Magnitogorsk. Al momento della partenza di putin ,non ci sono informazioni che l'incidente possa essere collegato ad un atto terroristico.
Dunque l'arrivo del capo dello SK (uomo che raramente si sposta,e fedelissimo del presidente N.D.T.)potrebbe essere legato a fatti nuovi emersi tra la sera del 31 dicembre e la mattina del 1 gennaio,forse riferitegli direttamente dal suo presidente -eccoli:
2)TELECAMERE RIPRENDONO UN UOMO USCIRE POCO PRIMA DELL'ESPLOSIONE
nel frattempo, i funzionari della sicurezza cominciano ad elaborare le registrazioni delle telecamere situate vicino alla casa crollata e notano che un uomo è uscito di casa il 31 dicembre di mattina, senza avere alcun bagaglio e nulla in mano, dalla casa crollata poco prima dell'esplosione. L'uomo ha un fare strano, si comporta in modo che genera sospetti. Immediatamente si conducono a suo carico attività operative e ,viene stabilita, dopo la sua identificazione, che egli potrebbe essere stato coinvolto in attività estremiste.
3) PRIMO GENNAIO; INIZIA UNA GIGANTESCA CACCIA ALL'UOMO -UN SENZATETTO EVITA UNA STRAGE.
in una città militarizzata ,con centinaia di agenti delle normali forze di sicurezza, dei servizi segreti , di uomini del comitato investigativo centrale, inizia una colossale ricerca operativa.
si sospetta, e giustamente, che il terrorista fuggito,ormai identificato come reo del tragico crollo,possa prendere di mira luoghi di assembramento.
gli agenti pattugliano i luoghi di ritrovo , i centri commerciali ma, è solo un colpo di fortuna ad evitare un altra strage.
visionando le telecamere di sorveglianza del centro commerciale "continent" (TZ-"continent") gli agenti si accorgono che un senzatetto maneggiava , su un bidone della spazzatura, uno strano oggetto con fili metallici da cui trae fuori un telefono cellulare che porta con se.
in quel momento,il barbone non sa di aver salvato decine di vite,pur avendo seriamente rischiato la propria.
ha infatti disinnescato un ordigno artigianale, troncando i fili che dal telefonino( che fungeva da detonatore) portavano ad una carica esplosiva, successivamente rinvenuta dagli uomini dei servizi di sicurezza.
4)PRIMO GENNAIO:PARTE L'OPERAZIONE SPECIALE DELLA FSB- I QUATTRO COLPEVOLI VENGONO UCCISI COME CANI ROGNOSI
finito il grosso del lavoro per #bastrykhin ed il suo #SK è il via all'operazione dei corpi speciali della #FSB
innanzitutto, immediatamente dopo il rinvenimento del telefono, che avrebbe dovuto innescare la bomba nel bidone, i servizi speciali iniziano a lavorare. Come prima posa stabiliscono "contatti" con le persone che potrebbero essere eventualmente coinvolte nella apparizione di questi esplosivi in ​​un centro commerciale. Inizia l'operazione speciale-un autentica caccia all'uomo che finirà tragicamente per i sospettati .
i terroristi vengono liquidati come da prassi ed ordine consolidato ed il tutto grazie alle saggie nuove regole d'ingaggio dettate personalmente un paio di anni fa dal comandante in capo, presidente putin.
L'ultimo di loro,passava a miglior vita solo nel pomeriggio di ieri.
4-A ) PRIMO GENNAIO -TRE TERRORISTI UCCISI SUL MINIVAN
i primi tre a venire uccisi sono gli occupanti di un minivan "gazelle" finiti a colpi di arma da fuoco all'intersezione di prospekt karl marx (la via dove crollava il palazzo) e via del giornale pravda.della cosa vi abbiamo ampiamente riferito,in presa diretta sul gruppo facebook nella tarda serata del 1 gennaio.
orbene mentre si faceva notte, poco lontano dal TZ-"continent" gli uomini del servizio di sicurezza statale scorgono una "gazelle" un minivan senza vetrate,che desta in loro sospetti.
in essa vedono un anomalo assembramento di uomini, si avvicinano per identificarli e arrestarli ma, quelli resistono all'arresto ed aprono il fuoco.
immediata e senza pietà la loro reazione, il mezzo viene ridotto ad un colabrodo, un occupante riesce ad uscire ma fa pochi metri,è possibile invece che ad un altro riesca  la fuga anche se la fonte non ha dati certi su questo.
dopo pochi colpi il mezzo, pieno di esplosivi, salta in aria e prende fuoco con due esplosioni ben distinte.
al suo interno verranno trovati i resti di una santabarbara,una bomba con un elementi sorprendenti, caricata con proiettili dotati di carica esplosiva che, secondo i dati preliminari è brillata durante le operazioni delle forze dell'ordine
4-B ) DUE GENNAIO - CACCIA AL FUGGITIVO CHE VIENE SCOVATO E UCCISO
a questo punto resta un solo uomo cui dare la caccia.sono ormai le prime ore del 2 gennaio quando i "siloviki" iniiziano la caccia al quarto sospettato. in realtà non ci sono dati certi che il sospettato sia un terrorista fuggito dalla "gazelle"in fiamme come segnalato da qualcuno o che sia ancora il primo tizio, quello visto uscire dalla casa crollata  poco prima della sua esplosione.sta di fatto che, nella notte viene formato un cordone di polizia che isola alcuni fabbricati -tra cui le case al numero 93,91 e 91/1 di via lenin. addirittura le persone residenti vengono censite su un autobus e viene impedito che si allontanino dagli immobili.si avvicina la fine dell'operazione speciale, ancora una volta la caccia si conclude tragicamente ,il sospettato viene ucciso durante il tentativo di arrestarlo.tuttavia questo avviene addirittura nel pomeriggio successivo,del 2 gennaio.la fonte che riferisce a znak.com dice di non sapere  se all'interno dell'appartamento affittato dal presunto terrorista si trovassero armi od esplosivi.
qui sotto postiamo una mappa degli eventi-sotto la casa crollata, piu' in alto segnata la posizione della "gazelle" intercettata e a destra in alto le case prese d'assedio dagli uomini della sicurezza nazionale
5)IL SILENZIO, PERDURANTE, DELLE AUTORITA'
Finora ci sono molte ambiguità e domande da porre alle forze dell'ordine. Che tipo di persone erano nel minivan esploso?,Come si può  qualificare  l'incidente? Dove e quando il quarto membro del gruppo è stato disarmato? Cosa è successo alla casa crollata dopotutto? è esploso del  gas o si trattava di un ordigno esplosivo ?
E 'ufficiosamente noto che le forze di sicurezza siano in grado di  collegare  tra loro  tutti questi eventi, ma non hanno ancora espresso   alcuna valutazione al riguardo . L'intera indagine è a carico del Comitato Investigativo Centrale  della Russia. Il supporto operativo è fornito dall'ufficio locale dell'FSB nella regione di Chelyabinsk.
Il servizio stampa della FSB per la regione di Chelyabinsk si è finora astenuto dal commentare. Ai giornalisti, dall'ufficio stampa della sezione locale dello  SK  ,quello della regione di Chelyabinsk è stato consigliato di contattare l'ufficio centrale SK di  Mosca per informazioni. Tuttavia Il servizio stampa dello SK- mosca tace dalla sera del 1 ° gennaio  .A causa della perdurante mancanza di informazioni  attendibili a Magnitogorsk, ed in tutto il paese viene discussa una varietà di voci e versioni di ciò che è accaduto.
Quella di znak.com, potrebbe ,tuttavia essere quella giusta....



Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA