PESKOV: NON CI SARA' ALCUN INCONTRO TRA PUTIN (che si rifiuta di andare a washington ) E TRUMP !

UNA NOTIZIA FERALE PER I FILORUSSI COL GILET GIALLO-VERDE.
mi dispiace di dare una delusione cocente ai nostri amici che, da un pò di tempo amano vestirsi con un pacchiano gilet catariìfragente bicolore ma non vi sarà nessunissimo incontro, neppure a washington tra trump e putin.
e,questa volta i cattivissimi merkel e macron non c'entrano proprio nulla ( a proposito non c'entravano nulla neppure nelle due occasioni precedenti in cui l'incontro è saltato ,se non lo avete ancora capito).
si perchè è peskov in persona, ad opporre uno sdegnoso diniego ad una ridicola profferta del presidente americano.
questo rifiuto è un chiaro segno che putin è su tutte le furie per quanto avveniva a buenos aires ed ancor prima a parigi.
in ambedue quei due frangenti,come ricorderete , l'eroe degli italici gilet catarifrangenti, il presidente trump, si rifiutava di incontrarlo .
ma, veniamo ai fatti,purgati delle polemiche e delle ingenuità dei nostri amici "filorussi" folgorati sulla via di damasco della rivolta anti-europea (ma filo amerregana) dei "casseurs" parigini
come accennato dopo i due incontri  ,saltati per una sua provocatoria scelta ,trump ha , con rara "faccia di tolla", come diciamo noi a milano, teso  la mano a putin ,"non escludendo" di " far arrivare "al presidente russo, un "possibile" invito a washington per un summit bilaterale.
mai offerta ,fatta ,peraltro con toni sbagliati,  fu più stolta.
nella serata di oggi, peskov ha letteralmente sputato su questa mano tesa .
Dmitrij Peskov (in foto), ha dichiarato che nelle attuali condizioni condizioni non si può più nemmeno parlare di un possibile incontro tra Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump a Washington.
Peskov ha ribadito  che, di fatto ,la cosa più semplice sarebbe stata l' incontrarsi ai margini di qualche evento internazionale.
Tuttavia, come sapete ambedue queste recenti possibilità sono svanite e non per colpa di putin ( e neanche ,lo ribadisco di macron e merkel N.D.T.)
Allo stesso tempo,Peskov ha affermato che il prossimo evento di questo tipo, il prossimo vertice del G-20, si terrà solo tra sei mesi ad Osaka.
Secondo Peskov, questo periodo rappresenta ,però, una pausa di inaccettabile lunghezza ,in grado di mettere  a rischio sia per le relazioni bilaterali USA-Russia sia la sicurezza e la stabilità internazionali.
Insomma nessuna voglia di scherzare ,a Mosca , dopo questa doppia provocazione di Trump che, come spiegato da Peskov mette a rischio la pace nel mondo e la cooperazione tra gli stati più potenti.

LINKhttps://www.mk.ru/politics/2018/12/03/kreml-o-vstreche-putina-i-trampa-v-vashingtone-rech-bolshe-ne-idet.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .