E' PREVISTO UN PODEROSO ATTACCO IN FORZE UCRAINO DAL MARE E DA TERRA CONTRO LA DNR

mappa tattica dell'attacco previsto
giunge una drammatica, urgente dichiarazione (disponibile anche in video-lo vedete sotto) del vice-comandante della divisione principale della milizia della DNR ,oltre che storico portavoce della stessa , il colonnello edvard basurin .
il colonnello ha parlato chiaramente di informazioni giunte dalla intelligence militare della milizia della DNR-in tali report sono contenute prove inconfutabili riguardanti la  preparazione delle forze armate dell'Ucraina, allo scopo  di compiere un'offensiva campale sulla direttrice sud dell''area di Mariupol.
Le informazioni ottenute da fonti attendibili-diceva il colonnello- svelano completamente le volontà dell'esercito ucraino-questo attacco ,campale è previsto per il 14 dicembre.
Iniziamo però ,in questa occasione dalla fine ,per poi passare ai dettagli, clamorosi  dell'attacco previsto;basurin ha infatti spiegato di come la VSU e Poroshenko giustificheranno,davanti all'opinione pubblica interna ed internazionale, questa drammatica avanzata.
Si tratta di una clamorosa false flag ,della messa in scena di un attacco su un grosso impianto chimico di mariupol.
Basurin ha detto che una delle più importanti aziende che usa prodotti chimici di mariupol,quella metallurgica intitolata a  Iliych verrà colpita da un attacco  terroristico e criminaleda parte degli stessi ucraini.
Verrà interessato dall'attacco un deposito di ammoniaca,in grado di contaminare un area estesissima,pari a 15 chilometri quadrati comprendente una vasta  parte della grande città portuale ucraina un area abitata da 50000 persone,sui cinquecentomila che risiedono nella città  attualmente occupata dai maidaniti,dopo le stragi del maggio 2014.
Basurin ha detto che si presuppone che nell'auto-attacco, i terroristi ucraini impiegheranno velivoli senza pilota armati, dotati della possibilità di sganciare, dall'alto granate o bombe  da mortaio.
Basurin ha rivolto ,a proposito della false flag prevista tra domani e giovedì ,un accorato appello alla gente di mariupol, rivolgendosi soprattutto alle mamme della città sul mare d'azov: "Faccio appello agli abitanti di Mariupol. Fratelli e sorelle, state attenti. Nel caso in cui non riuscissimo a  prevenire il sabotaggio della SBU, non fatevi prendere dal panico. Mantenete la calma. Dall'11 dicembre al 14 dicembre, cercate  di non farvi trovare  vicino a strutture industriali dove sono conservati prodotti chimici - cloro, ammoniaca e altri. Prendetevi cura dei vostri  bambini. Sono i meno protetti in queste condizioni.".
Basurin ha esortato la OSCE ed altri organismi internazionali a vigilare preparativi militari delle Forze armate dell'Ucraina e a fermare l'aggressione.
Al contempo il colonnello,dice di sapere bene che il successivo attacco ucraino,di cui parleremo a breve,  attacco che rappresenterà una   grave violazione degli accordi di Minsk ,in queste condizioni particolarissime , sarà una questione che, dalla 'OSCE non verrà sollevata affatto  e che ,dunque la comunità internazionale chiuderà nuovamente gli occhi sui sanguinosi crimini del regime di Poroshenko.
Veniamo ora  al previsto assalto,sanguinoso della armata di poroshenko, la VSU,che,come accennato dovrebbe passare all'attacco su larga scala, stando alle informazioni di intelligence, venerdì 14 dicembre 2018.
L'attacco campale sarà diretto sui rioni di telmanovo e novoazovsk, nel sud della repubblica ed ha, come obiettivo finale guadagnare il confine  con la federazione russa,nella zona degli insediamenti si Konkovo ​​e Kholodnooe di modo da negare alla DNR qualsiasi sbocco al mare!
Un gruppo di attacco formato dal nemico, con un numero totale di oltre 12 mila effettivi , è già concentrato lungo la linea di contatto nell'area degli insediamenti di Novotroitsk, Shyrokyno e Rovnopol.
Qui sono concentrati più di 50 carri armati, 40 lanciarazzi multipli, 180 cannoni e mortai.
Il primo scaglione degli attaccanti  è composto dalla 128 °Brigata di Assaltatori di Montagna  e dalla 79° Brigata d'assalto aereo-trasportata della VSU .
Del secondo scaglione fa parte - la 56° Brigata di fanteria motorizzata e la 36° Brigata di fanteria  di marina della VSU.
Questo per quanto riguarda i soldati attaccanti (la presenza della 36° Brigata di fanteria  di marina della VSU fa ritenere che sarà un attacco scagliato anche dal mare a partire da Berdyansk-mariupol N.D.T.).
Per quanto riguarda l'artiglieria a dar manforte ai fanti avanzati e preparare il tutto con tiri devastanti sui difensori,ci saranno:12 unità di sistemi lanciarazzo multpli RZSO-"smerch" urgentemente ridislocati nell'area dell'insediamento di Volodarskoe dalla 40^ Brigata Di Artiglieria della VSU  , due divisioni di obici semoventi corazzati della 1^  e della 406^ Brigata di Artiglieria tratte dalla riserva,così come tratti dalla riserva giungono in zona di conflitto i 500 uomini del reparto di elites del 73° centro di marina per operazioni speciali-il cosiddetto gruppo  tattico "mariupol"
Ancora-dell'azione faranno parte anche i banditi del reggimento "azov" -secondo il piano del comando ucraino, la mattina del 14 dicembre, dopo la preparazione dell'artiglieria, le unità più  avanzate delle 128° e 79° brigata VSU  dovrebbero lanciare un'offensiva dalla linea Granitnoe-Shyrokyno in direzione dell'insediamento di Klinkino con l'obiettivo di raggiungere il confine DNR nelle aree popolate Konkovo ​​e Kholodnooe.
Per permettere il successo dell'offensiva e coprire le unità avanzanti dei paracadutisti  della 79^ brigata, è previsto il lancio sul campo del secondo scaglione di attacco - con la 56^abrigata di fanteria motorizzata avanzante anch'essa ma dalla direttrice di  Primorskoye - Shevchenko in direzione dell'insediamento di Klinkino.
Per forzare  il controllo difensivo delle nostre truppe, sono possibili azioni di sabotaggio da parte del gruppo tattico Mariupol.
Dopo il completamento dell'operazione sul territorio catturato da parte dal reggimento nazista "Azov" e anche dai reparti della 36° Brigata di fanteria di Marina  dopo i raid dei marines, si prevede di eliminare gli insediamenti catturati dai residenti "indesiderati" ovvero dagli elementi, a loro parere, oppositori dell'occupazione ucraina e dell'unità nazionale.
Per la mattinata di sabato 15 dicembre, nei desideri della VSU c'è di raggiungere il confine con la russia,dopo aver sbaragliato le difese della NM-DNR.
Appena in tempo per il Presidente Ucraino Poroshenko, il quale  ,è impaziente di comunicare della sua importante vittoria militare nella cattedrale degli scismatici , traditori del loro popolo come il loro stesso presidente, in cui farà visita proprio quel giorno !
Ad eseguire questi criminali ordini-e senza tener in alcun conto le vite dei propri soldati- ricorda Basurin  i generali Nayev e Moisiuk,i quali comanderanno l'avanzata .




LINK:http://anna-news.info/vsu-gotovyat-nastuplenie-na-donbass-14-dekabrya-dnr/
LINK:http://rusvesna.su/news/1544436617

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..