LA NATO CONTRO MACRON E PUTIN-CHIUDE LA PORTA IN FACCIA ALLA CREAZIONE DELL'ESERCITO EUROPEO....

LA NATO SI ACCODA A TRUMP ED AI .........FILORUSSI NOSTRANI....
che a loro volta sembrano dimenticarsi che ,lo stesso presidente putin ha elogiato l'idea di macron di formare un esercito comune europeo.
la posta sul tavolo era di quelle pesanti e ovviamente, per oggi ,era attesa la risposta della NATO che ha parlato per bocca di jens stoltemberg (foto) , il segretario generale dell'alleanza nord-atlantica.
stoltemberg non si è fatto attendere e  si accodava ,(c'era da aspettarselo) supinamente alle posizioni trumpiane,che come sapete sono le stesse di alcuni "analisti "e semplici commentatori sui social,che, si ritengono filo-russi ma che ,in realtà vanno contro lo stesso pensiero putiniano .
costoro ,pur di compiacere certi incomprensibili (e sgangherati) loro preconcetti ideologici ,vanno contro la evidenza.
secondo tali preconcetti , macron sarebbe  un liberale di dubbio orientamento sessuale, mentre trump altri non è che il coraggioso cow-boy il quale  ,nel mentre cavalca , prende al lazo gli immigrati con la mano sinistra mentre coll'altra imbraccia il fucile 
stando a codeste approfondite analisi, il cow boy sarebbe anche un caro amico e protettore del nostro governo e del nostro paese,il quale  a sua volta verrebbe martirizzato dal "fri-fri" d'oltralpe.
"fri-fri" d'oltralpe che,colpito da una crisi di gelosia, udite udite, sarebbe anche il colpevole del mancato incontro tra il cowboy e putin .
due leaders che, stando sempre agli "analisti" filorussi sarebbero travolti da uno scambio di amorosi sensi ,all'interno di una passione travolgente.
tutte palle ,cose da ridere ,ovviamente, insomma siamo di fronte ad un autentico corto-circuito mentale in salsa giallo-verde da cui ,speriamo escano presto i nostri eroici filorussi ,magari smettendola di postare foto delle espressioni facciali e dei gesti dei vari leaders.
tornando a bomba e dimenticando le nostranissime polemiche che ci hanno coinvolto con generosi schizzi di fango, la NATO si si è opposta alla creazione di un esercito europeo unificato- stoltemberg ha parlato con chiarezza ,dicendo che "a noi serve solo una struttura di comando forte".
per il segretario generale, un rafforzamento delle sicurezza europea è benedetto ma, solo all'interno del quadro dell'alleanza già esistente.
insomma un rafforzamento militare europeo è benvenuto , tuttavia non si può certo parlare, spiega stoltemberg ,della creazione, nell'unione europea ,di una doppia struttura di comando.
quindi porta chiusa in faccia a macron,per la gioia di tanti "analisti" nostrani che , credendo di essere filorussi e si scoprono filo americani senza neppure accorgersene !
ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere-ma non è ancora finita qua,con stoltemberg a lodare i membri della NATO che non fanno parte dell'unione europea ( il sogno di stoltemberg è quello di tirare dentro l'alleanza serbia e ucraina N.D.T.) , secondo il segretario generale, infatti,detti membri extra UE svolgono un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza europea.
tornando alle vicende parigine di ieri ,sviscerate a josa dai nostri filorussi con dovizia di fotogrammi tesi a dimostrare che macron ,dopo aver guardato in cagnesco putin al suo arrivo, all'arco di trionfo, avrebbe fatto avances sessuali a trump (non stiamo scherzando, abbiamo visto anche questo su facebook ,in questi ultimi due giorni ),dobbiamo necessariamente ripetere quanto detto dal presidente russo,il quale ,lo ripeto ha lodato ,in maniera direi quasi sperticata, il suo omologo francese.
per altro la creazione di un esercito europeo, va nella direzione auspicata da putin  dalla russia e dai grandi politologi , ovvero quella di un mondo "multipolare".
Il presidente russo ha dunque subito approvato l'idea di Macron di creare un "esercito paneuropeo".
Egli, nella sua visita a Parigi, ha commentato così l'idea espressa dal leader francese Emmanuel Macron sulla necessità di creare un esercito paneuropeo:"In complesso , è del tutto naturale che gli europei vogliano essere indipendenti e autosufficienti", ha detto Putin.
Ha notato ,il presidente , che questa idea non è certo nuova, è stata avanzata, in precedenza anche da Jacques Chirac, e Macron la ha solo "resuscitata".
Putin ha anche notato che l'attuazione di tali piani contribuirà a rafforzare la multipolarità del mondo, che la Russia ,come accennato ,apprezza molto.
LINK:https://www.mk.ru/politics/2018/11/12/nato-vystupilo-protiv-sozdaniya-edinoy-evropeyskoy-armii.html
LINK:https://www.mk.ru/politics/2018/11/11/putin-odobril-ideyu-makrona-po-sozdaniyu-
obshheevropeyskoy-armii.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..