UN VIDEO ECCEZIONALE -LA MILIZIA LNR ABBATTE UN DRONE USA ARMATO CON UNA GRANATA ...

drone che ,come vedrete dal video che vi proponiamo stava volteggiando sopra un trincea dei miliziani della LNR e che era pronto a sganciare la carica esplosiva legata con un semplice filo!
è il giovane portavoce della milizia della LNR (NM-LNR) il sotto colonnello andrei marocko a comunicare che , mentre stava volando a circa 300 mt di quota sulla verticale della zona del villaggio di #NizhneeLozovoe,il qualeultimo si trova a 2 km a sud dalla linea di demarcazione tra le parti e,a 65 km a ovest di Lugansk, un velivolo senza pilota di fabbricazione americana "phantom -4",veniva abbattuto, con l'uso di armi automatiche leggere, dalle unità di difesa anti aerea (PVO) della repubblica di lugansk .
tuttavia a differenza di altri analoghi abbattimenti, quest'ultimo si è dimostrato di grande importanza.
innanzitutto per la tipologia del drone, che ,come spiega il portavoce NM-LNR era stato modificato per portare appesa ,legata sotto il corpo del drone ,comandata da un dispositivo elettromagnetico in grado di sganciarla quando desiderato, una granata (che potete vedere facilmente nel video eccezionale che vi postiamo e che è stato recuperato da una scheda di memoria dentro i rottami del drone caduto ).
quindi il drone "phantom-4"non era soltanto in grado di eseguire voli di ricognizione ma, anche di compiere pericolosi attacchi .
testimoni oculari, spiega marocko, durante l'avvitamento e la caduta del drone hanno distintamente veduto la granata appesa al velivolo, staccarsi dallo stesso per poi esplodere al suolo non distante dal luogo in cui il drone si schiantava.
sempre marocko ha chiarito che la milizia ha accertato che il drone è stato prodotto dalla ditta americana Stampede Presentation Products incorporated.
Inoltre attraverso il numero di identificazione del drone , è stato possibile tracciarne l'arrivo in ucraina e poi sulla linea di contatto!
Infatti ,tale velivolo "compare" una prima volta ,il 07 luglio 2018 all'interno di una partita militare acquistata dagli ucraini in USA ,mentre è databile circa a metà agosto il suo arrivo in prima linea all'interno della 72^ brigata meccanizzata VSU.

in basso vedete anche le foto di modelli integri dello stesso tipo di drone:
LINKhttp://rusvesna.su/news/1538408648

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .