MIRACOLO SUL MAR D' AZOV -E' SALVO UNO DEI PILOTI RUSSI DELL' ALBATROS CADUTO

un  L-39 in foto d'archivio
ogni tanto abbiamo da darVi, cari i miei quattro lettori ,una bella notizia.
questa volta arriva da una fonte ben informata sui fatti ,la quale  riferiva ad interfax.ru a sua volta ripresa immediatamente da in24.org.
qui stiamo parlando dello schianto, avvenuto sul mare di azov ,di un aereo monogetto da addestramento un albatros L-39 avvenuto giovedì 18 ottobre alle 17 ora locale,nel mentre che l'aereo, che non era armato ,compiva un volo d'addestramento programmato sulla zona dell'insediamento di Dolganskaya del Territorio di Krasnodar (krasnodarskij krai).
Immediata partiva la ricerca dei piloti nell'area dell'incidente, ed a tal scopo ,venivano   impegnate le squadre di ricerca e soccorso..
Mentre filtrava la notizia che un malfunzionamento tecnico potesse essere alla base dello schianto, ieri sera , come detto arrivava una buona notizia: uno dei due piloti, probabilmente l'addestrato che si trovava ai comandi principali ,ovvero davanti nel cupolino ,veniva trovato ferito ma, salvo.
Pare che invece per il secondo pilota, il più esperto in questi casi essendo l'addestratore, e che ,in questo velivolo occupa la porzione rialzata, posteriore dell'abitacolo "in tandem,non  vi sia nulla da fare!
Neppure da escludere la versione che si sia sacrificato volontariamente ,portando il veloce monogetto sopra lo specchio d'acqua -ecco comunque quanto comunicato dalla fonte militare ad interfax :""Uno dei piloti è stato in grado di catapultarsi. È stato trovato, è rimasto ferito, ma la sua vita non è in pericolo. Il co-pilota, secondo le informazioni preliminari, per qualche motivo non ha potuto espellersi dal velivolo . Forse c'è stato un problema con l'attrezzatura "
Non è chiaro se il pilota salvatosi sia rimasto ammollo ,ferito, nelle basse acque del mare d'azov per più di 24 ore -una sorta di gigantesco stagno salato-prima di essere stato tratto in salvo dai soccorritori ma,tutto ciò appare circostanza probabile !
LINKhttp://in24.org/incidents/33482

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..