LE GIGANTESCHE ESERCITAZIONI NATO IN NORVEGIA OSTACOLATE DAL FREDDO CHE CONGELA I PANNOLONI DEI BRITANNICI

ATTENZIONE QUELLA CHE STATE X LEGGERE  NON E' UNA BARZELLETTA MA,PURTROPPO, LA PURA VERITA'
le esercitazioni NATO in norvegia ,le più grandi mai ideate dai comandi dell'alleanza,stanno vivendo un imprevisto momento di arresto .
il motivo sono le basse temperature ,peraltro tipiche della zona ed ampiamente prevedibili visto l'inopinato periodo autunnale scelto dal comando interforze dell'alleanza.
l'obiettivo della NATO ,quando ideava la "trident juncture" era duplice: da un lato mostrare i muscoli alla russia come potete vedere nella vignetta in cirillico sotto, dall'altro testare truppe ed attrezzature in un territorio ed in condizioni più possibile simili a quelle dell'inverno russo.
evidentemente non si può parlare di un test delle proprie capacità di difesa della NATO ,difesa che semmai avverrebbe in zone più temperate,ma, al contrario di quelle di attacco,insomma qui è lapalissiano che si simuli un invasione della russia !
Ricordiamo che la " Trident Juncture" in Norvegia è la più grande esercitazione della Nato dalla fine della Guerra Fredda. Almeno 10mila i veicoli coinvolti nelle prove, assieme a 250 velivoli e 60 navi, inclusa la portaerei americana Uss Harry S. Truman. Le cinque principali nazioni partecipanti sono Stati Uniti, Germania, Norvegia, Gran Bretagna e Svezia,in tutto sono 50000 i militari partecipanti da 31 paesi ,con l'italia del "filorusso "governo giallo verde marron a fare anch'essa la voce grossa contro quel "cattivone" di  putin e del colpevole popolo russo che lo sostiene.-
Sono infatti ben 1200 militari tricolori, su comando della 132^Brig."Ariete" a partecipare alle colossali manovre che dovranno "spezzare le reni alla russia ".
Pensate che la logistica (e quindi le spese affrontate dal governo gialloverde con i soldi delle nostre tasse) sono così complesse che per spostare i mezzi corazzati della nostra gloriosa brigata,si dovette cominciare un complesso ponte navale che vide impegnate unità della nostra marina militare già nell'agosto scorso a tre mesi dall'inizio esercitazione!
Qualcuno dei gialloverdi (o dei rosè del precedente governo) nostrani forse pensa che  a mosca se la stiano già facendo sotto (al contrario si fanno crasse risate alle nostre spalle )ma, in realtà gli unici a farsela sotto ,forse per la  paura sono i militari della trident , ovvero quegli eroi che dovrebbero proprio  invaderla la russia,stando ai piani di questi beoti.
In particolare sono i nostri cari alleati della fanteria di marina inglese, a farsela sotto e, quando dico farsela sotto lo dico ,nel senso letterale del termine .
Cosa è successo ai nostri gloriosi alleati?
E'avvenuto che i "marines" di Sua Maestà si sono rifiutati di prendere parte alle esercitazioni ,qualora la temperatura dell'aria ,in norvegia, scenda nuovamente sotto i -8° gradi centigradi!
Il motivo è presto detto, due dei fanti di marina hanno dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale da campo militare per dolorosissime lesioni da "strappo" nell'area genitale.
Tutto questo avveniva in quanto,al momento del ritorno dall'esercitazione, i pannoloni pieni di urina ed altre deiezioni degli eroici britannici ,si congelavano contro la delicata  pelle e mucose genitali e,nel tentativo di toglierli, i marines di Elisabetta II ,si procuravano  gravi lesioni.
I marines hanno calcolato in -8° la temperatura "critica" da evitare ,per non incorrere più in tali inconvenienti,forse dimentichi del fatto che, se vogliono invadere la Santa Madre Russia dovranno trovare temperature assai più basse.
Pare che all'origine del misfatto ci sia un problema "logistico"-infatti che nella zona dell'esercitazioni facciano numericamente difetto le toilettes da campo di tipo chimico ,che ultimamente ,nelle esercitazioni NATO,pare abbiano ampiamente  sostituito le fetenti  latrine ,scavate nel nudo terreno con le vanghe , dei tempi che furono.
I soldati britannici, per insondabili motivi personali , dunque preferiscono indossare i "pannoloni da combattimento" ,piuttosto che orinare dietro un cespuglio,come tutti gli altri.
Insomma le esercitazioni si sono risolte in un fiasco tra le crasse risate dei soldati norvegesi.
Sono stai loro ,che non si pongono problemi "a farla dietro una siepe"infatti, sorridendo, ad informare la stampa locale dell'accaduto (e quindi indirettamente la nostra fonte ).
Tra risolini assortiti i soldati norvegesi,hanno spiegato ai giornalisti,nel loro ostico idioma che" La prossima volta le grandi manovre le faremo in estate!"-e anche la invasione della Santa Madre Russia è rimandata ,causa problemi con i pampers -ci pare di capire- all'estate prossima .....







LINKhttps://vk.com/russia_vs_nato

LINKhttps://vk.com/feed?z=photo-107913084_456261894%2Falbum-107913084_00%2Frev

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..