IL FALSO ATTACCO CON ARMI CHIMICHE DEL MOSTRO ASSAD ......QUESTIONE DI ORE.

è qui che secondo le ultime denunce del comandante del centro russo per la riconciliazione delle parti (ZPVS) in conflitto in siria, il tenente generale savchenko, i "caschi bianchi" avrebbero cominciato i preparativi per la ripresa di un'inscenato attacco con gas venefici da parte dell'esercito regolare siriano (SAA).
vladimir savchenko (foto) ha detto che scopo degli islamisti è quello di provocare al fuoco di risposta le truppe regolari della SAA con un attacco sulla zona della linea di demarcazione ,presso il villaggio di marea.
Quindi, sul territorio controllato dai gruppi armati illegali, si ha intenzione di inscenare bombardamenti di artiglieria con proiettili caricati con sostanze venefiche che possano quindi simulare il fatto che siano , presumibilmente condotti dalle unità delle forze armate siriane.
a tale proposito il capo dello ZPVS ha spiegato che
secondo le informazioni ricevute dal Centro russo per la riconciliazione delle parti ,come improvvisati attori si useranno civili sconosciuti ai residenti locali.
il tenente generale ha anche assicurato che il Centro per la riconciliazione sta monitorando da vicino la situazione nella regione, e ancora una volta ha esortato i comandanti di gruppi armati illegali ad abbandonare le provocazioni ea prendere la via della soluzione pacifica della situazione nelle aree sotto il loro controllo.
ha infine spiegato che gli islamisti intendono trarre vantaggio dalla caotica situazione che si verrebbe a creare, e che dunque tenteranno di impossessarsi della città di Tell-Rifat, che separa le loro posizioni,come un cuneo, essendo situata tra gli insediamenti di Azaz e Afrin ".
LINKhttps://www.ntv.ru/novosti/2095621/
Commenti
Posta un commento