donbass :terza vittima innocente in poche ore -ANCORA UN INERME CIVILE UCCISO DAGLI UCRAINI


UN ALTRO INDIFESO VITTIMA DEI KIEVIANI:UN UOMO CARCERATO A GORLOVKA MUORE PER EFFETTO DEL BOMBARDAMENTO VSU SU UNA COLONIA PENALE !
nella mattinata di domenica 13 ottobre , a meno di ventiquattr'ore di distanza dunque, dal tragico eccidio di marievka ,in LNR,dove perdevano la vita una diciassettenne , anastasia kovtun,con sua madre larissa, un altro inerme civile veniva ucciso dalle bombe della VSU ucraina.
il poveraccio aveva solo ventisette anni -il suo nome era vladislav sanin.
aveva dunque tutta la vita davanti a sè . il suo omicidio è quanto mai vigliacco e la sua fine terribile. vladislav era infatti detenuto in una casa circondariale ,la nr 57 di gorlovka che si trova all'estrema periferia  della città-martire della DNR, nel villaggio  minerario annesso alla miniera 6/7.
più e più volte, gli ucraini durante questa guerra hanno vilmente bombardato i carceri novorussi. qui in condizioni di impossibilità completa a difendersi si trovano centinaia di detenuti ,spesso colpevoli di reati lievi.
 come potete facilmente immaginare. trovarsi sotto un bombardamento senza avere alcuna possibilità di mettersi di mettersi al riparo è ben triste circostanza.
spesso il personale di polizia penitenziaria della DNR ha dato prove eroiche ,riuscendo a portare in salvo a tempo i detenuti ma, ieri mattina come spiegava il sindaco prihodko per il povero vladislav non c'è stato nulla da fare. il detenuto è infatti spirato mentre attendeva i soccorsi per le ferite riportate nella sua cella .



LINKhttps://nahnews.org/1007023-novosti-dnr-siloviki-oos-obstrelyali-koloniyu-v-gorlovke-pogib-zaklyuchennyi

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..