CLAMOROSA NOVITA' SULLA STRAGE DI KERCH DA MOSCA -PARLA LA MINISTRA SKVORTZOVA "le bombe erano piene di schegge infettanti !"

KERCH-URGENTISSIMA DAL MINISTERO DELLA SANITA' DI MOSCA;  LA BOMBA CONTENEVA FRAMMENTI METALLICI INFETTI !
abbiamo una nota urgente da sottoporvi,una nota di veronica skvortzova che è la titolare del ministero della sanità della federazione russa -non esattamente la prima che passa per la strada.
nella buona sostanza ,compare un fatto nuovo e grave ,a fare da contorno all'attentato di kerch.
talmente grave che, ove tutto ciò venisse confermato, insorgerebbero seri dubbi che rosliakov abbia potuto fare tutto da solo.
l'uscita della ministra ,dunque rinfocola i  dubbi che tanti  hanno avuto ,su un  possibile aiuto,prestato da  terze parti ,al diciottenne attentatore.
la skvortzova ,forse senza accorgersene e senza coordinarsi con altri funzionari-ha infatti dato informazioni preziose agli analisti.per prima cosa si tratta del fatto che le bombe contenevano dei riempitivi metallici (la skvortzova parla di bulloni ,chiodi etc ) .

della cosa non si sapeva nulla ,tanto che molti di noi erano convinti che le bombe di Roslyakov fossero simili a rudimentali bombe carta ,composte da poche centinaia di grammi di polvere pirica.
non era invece così, la ministra parla chiaramente di un ordigno  più sofisticato ,simile dunque a quelli usati dai terroristi medio orientali.
messi all'interno dell'involucro della bomba,quindi ,vi erano quindi dei riempitivi metallici assortiti che al momento dello scoppio dell'ordigno, venivano proiettati e  sparpagliati intorno a grande velocità. 
Alle persone che erano nelle vicinanze, sono stati dunque lacerati e tagliati in profondità i tessuti molli mentre poi le schegge finivano col colpire  gli organi interni.
infatti, secondo la ministra , le persone ferite presentano traumi comminuti da scheggia compatibili con l'esplosione di una bomba con riempitivi metallici ,di quelle comunemente usate dai terroristi per amplificare i danni alle vittime.
skvortzova spiega che i caduti del 17 ottobre, , come dal sottoscritto anticipato in precedenza , sono esclusivamente quelle persone sulle quali il giovane attentatore si accaniva col suo  fucile a pompa, l
a ministra aggiungeva che il pazzo uccideva le sue vittime a bruciapelo e che nessuno dei colpiti dall'arma a ripetizione sopravviveva ; anche questa è una indicazione del tutto nuova di cui non si era a conoscenza e che dimostra la ferma volontà di uccidere ,da parte dell'attentatore.
invece, pare di capire dalle parole della ministra che coloro i quali si sono   salvati,sono quelli che venivano raggiunti dalle schegge della bomba ,e che ora rappresentano,invece la pur ampia   "platea" dei feriti.
Questi 50  feriti ,ora si trovano disseminati in vari nosocomi in Crimea, a Mosca e nel Territorio di Krasnodar.
Fino qua il discorso della ministra già interessante di suo ,fila che è un piacere-ma,ora viene il bello !
incominciamo da uno di questi feriti,, un sedicenne, portato in ospedale per una live ferita, il giovane mercoledì sera,rifiutava la ospedalizzazione e tornava a casa.
Ma, adesso, al terzo giorno dopo il suo ferimento,le sue condizioni sono preoccupanti .-la ferita si è infettata.
E, , la ministra parlava apertamente di elementi metallici "infettati" per spiegare la difficoltà nelle cure ai pazienti ospedalizzati !

La bomba ,insomma,sarebbe stata ,pare di arguire dalle sue parole,letteralmente riempita di agenti patogeni.
Tutte le ferite ,infatti ,presentano infezione ; giacchè ,spiega la titolare del ministero della salute, In tutti i casi riportati , le ferite curate dai sanitari, si sono successivamente infettate ed infiammate !
Staremo a vedere se queste clamorose affermazioni della ministra saranno confermate !

E' infatti possibile che nonostante il calore enorme che si sviluppa in un ordigno in fase di esplosione, agenti patogeni,se ampiamente  circondati da proteine e sostanze organiche possano riuscire a sopravvivere (ad esempio se nella bomba viene caricato del volgare liquame fognario), in questo modo anche un "dummie" può riuscire a produrre un arma biologica rudimentale.
Si ma, il diciottenne  Roslyakov ,non esattamente un esperto di microbiologia ,come faceva a saperlo??
Forse è proprio a quella possibilità che si riferiva la ministra della salute russa-staremo a vedere. 
Ricordiamo che a seguito di una sparatoria e di una serie di esplosioni (una sola importante)  avvenute entro il college del " Kerch Polytechnic ", mercoledì 17 ottobre, sono rimasti uccisi 15 studenti e 6 impiegati dell'istituzione educativa. Più di 50 persone sono rimaste ferite. L'attacco è stato organizzato da uno studente di 18 anni Vladislav Roslyakov che ,successivamente si suicidava con un colpo di fucile.




LINKhttps://tsargrad.tv/news/nachinka-bomb-iz-kerchenskogo-kolledzha-byla-zarazhena-infekciej-skvorcova_164720
LINKhttps://riafan.ru/1111925-skvorcova-vse-oskolki-bomby-v-kerchi-byli-inficirovany

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..