"CHIESA" UCRAINA IN MARCIA-NELLE NUOVE ICONE SVASTICHE,MITRA E ....LA NULAND

l'icona tema del post



incredibile quello che sta avvenendo nella ucraina maidanita ,ribattezzata "terra dei pazzi" ma, sarebbe forse meglio chiamarla terra dei nazisti del XXI secolo.
quello che apprendiamo, compreso di documentazioni fotografiche ,da una pagina sui social dell' ex titolare del Ministero della sicurezza dello Stato (MGB) e dall'ex segretario del Consiglio di sicurezza della DNR Alexander Khodakovsky, è semplicemente sconvolgente.
si tratta ,spiega Khodakovsky, di una icona che campeggia in una delle chiese di kiev che fanno capo allo scismatico "patriarcato di kiev " retto da filaret denisenko (UPZ-KP) .
ricordiamo che filarete è stato uno dei massimi protagonisti dell' ultranazionalismo ucraino che ha sempre appoggiato nella guerra fratricida del donbass arrivando a dire che era giusto che morissero gli abitanti delle repubbliche..
orbene nei mesi scorsi filaret ,questa mostruosa figura, si recava in visita negli stati uniti .
durante tali incontri, colui che si era autoproclamato patriarca di kiev della chiesa ortodossa ucraina, si incontrava con diverse figure politiche di primo piano.
scopo dell'eretico era quello di ottenere il sostegno americano intorno alla questione del riconoscimento del "Patriarcato di Kiev" da parte di Costantinopoli.
Sapete tutti, dai miei aggiornamenti sul blog e sul gruppo come, purtroppo ,è finita  con l' 
Autocefalia (indipendenza) che alla fine è stata concessa!.
Ovviamente, grazie anche al fatto che Washington ha preso a sostenere con forza , il riconoscimento dell' autocefalia da parte del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli alla Chiesa ortodossa ucraina.
Una chiesa che ,tuttavia sbanda paurosamente tanto che (e qui ritorniamo alla denuncia di Khodakovsky)espone nelle sue icone ,in stile ultramoderno ed iperrealista ,immagini che ,con un luogo di culto,non avrebbero alcunchè a che fare!
C'è veramente di tutto,come spiega Khodakovsky, ,un accozzaglia di vergognosi simboli che vanno dalla runa nazista, simbolo del tristemente noto battaglione "azov" ad un soldato col mitragliatore , per finire, nel grottesco con la ex segretario di stato USA, viktoria nuland, immortalata coll'oramai leggendario vassoio di biscotti in mano!
A dominare il tutto il ferale simbolo ucraino (una specie di uccello che plana in picchiata che però è simile ad un tridente) ed una sorta di san giorgio che uccide, con la lancia,un serpente, che però in questo caso,simboleggia la piumata aquila bicipite russa .
insomma, niente da stupirsi ,perchè non è forse vero come dice Khodakovsky,che uno dei sacerdoti più importanti della UPZ-KP,una volta disse:" noi le preghiere le leggeremo con i mitra"?
ebbene si che è vero, ed io invito tutti, ancora una volta ,temo inascoltato, su quello che sarà il vero tema del prossimo futuro.
quando cioè questa chiesa scismatica, che venera fucili mitragliatori, svastiche ed assassini, tenterà, con la forza di appropriarsi dei beni della chiesa ortodossa ucraina ancora fedele al patriarcato di mosca.
un evoluzione che io ,personalmente, prevedo a breve dopo le inopinate e pericolose decisioni del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli !








LINKhttp://in24.org/social/33680

Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..