VERGOGNOSA (e preparata) PROVOCAZIONE DI ERDOGAN; IN VISITA UFFICIALE A KIEV URLA "SLAVA UKRAINE!"

episodio vergognoso oggi a kiev, nel cortile antistante a palazzo mariinskij,storico  (e splendido) complesso monumentale barocco .
qui , veniva ricevuto, essendo palazzo mariinskij ,attuale sede di rappresentanza del presidente ucraino, da volodimir zelenskij, il presidente turco recep tayyip erdogan .
ma, mentre i due uscivano da palazzo e sfilavano davanti al picchetto d'onore schierato ,avveniva l'imprevisto o sarebbe meglio dire l'imprevedibile
un erdogan,apparso tra l'altro stranamente claudicante e con una gamba che si muoveva in modo anomalo, una volta giunto davanti all'ufficiale capo del picchetto, impugnava con decisione il microfono  e salutava,ad alta voce   la guardia d'onore ,con le gutturali parole "Slava Ukraine" -ovvero :"Gloria all'Ucraina"
ricordiamo a tal proposito, che il capo dello stato turco era  arrivato in Ucraina in visita ufficiale.
A questo punto,senza esitazione ( evidentemente tutto questo preparato da tempo)il  nutrito picchetto dell''esercito rispondeva in coro con la classica formula a risposta "Geroi Slava" -ovvero "Gloria agli eroi!" Tutto ciò accadeva  dopo l'esecuzione  degli inni di Turchia e Ucraina.
inutile che vi dica quanto tutto questo risuoni come un autentica provocazione- non solo è evidente a tutti, come tutta questa pantomima sia stata da tempo studiata e preordinata, ma , come certamente saprete la gravità di tale provocazione va ricercata nel fatto che ,da tempo, le peggiori malefatte al fronte dei nazisti e ultranazionalisti ucraini siano accompagnate da questo slogan inquietante.





LINK:http://mignews.com/news/politic/030220_173132_09573.html

Commenti

Post popolari in questo blog

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...