"VECCHIA BAGASCIA EUROPA"-LA RABBIA DI KADYROV-LA "NUOVA" RUSSIA EMENDATA DAI "LIBERALI" SI STRINGE VICINO ALLA DNR ......

la uccisione di zahartchenko sta avendo ,in russia ,un risultato inatteso per non dire insperato. 
i "liberali" ,che sostenevano posizioni più o meno contrarie alle due repubbliche definite da loro come "autoproclamate",si vanno squagliando.
e sarà molto meglio per loro che ,almeno per un bel pò ,non si faccia sentire la loro voce a mosca e dintorni ,poichè i "liberali" sono invisi a molti.poi,dopo la vile uccisione di zahartchenko, ,gli animi ,da ieri sera,si sono accesi e basta poco per accenderli ancor più.
e ,soprattutto il presidente si è stancato della loro inutile presenza e, sempre a partire da ieri sera ha capito quanto siano fallaci i loro consigli.

facile quindi pronosticare un rapido tramonto delle stelle di surkov & Co. mentre altre stelle si levano sull'orizzonte moscovita e giungeranno rapidamente allo zenith sostituendo quelle di questi pagliacci filo-occidentali.
così,in questo contesto emerge una figura che in mezzo agli ominicchi che circondano medvedev (fatti salve ovviamente le figure di shoigu e lavrov le quali, tuttavia rispondono direttamente a putin ), si staglia ancor più grande di quanto lo sia in realtà ,quella di ramzan kadyrov.
la reazione di ramzan all'omicidio terroristico del capo della DNR se da un lato era attesa dall'altro stupisce per la sua durezza.
a differenza delle reazioni, per quanto draconiane  di putin e zacharova, quella del capo della repubblica cecena viene diretta anche ad un europa che, dietro ai suoi proclami di virginale purezza, altri non è se non una vecchia bagascia che se la fa con i nazisti ucraini .
kadyrov ,in russia rappresenta dunque il nuovo-un nuovo che va sostenuto con decisione e che con decisione , a poche ore dal duplice omicidio del bar separ che ,solo per una serie di fortunate coincidenze non si è trasformato in una immane strage, ha offerto tutto l'aiuto della repubblica di cecenia alla DNR.
ecco le parole di kadyrov sul suo profilo ufficiale di V-kontakte :"In un giorno così difficile per il Donbass , dichiaro che siamo pronti a fornirVi tutto il necessario sostegno ed assistenza  che, non vi lasceremo mai da soli ad affrontare le vostre disgrazie!"
Allo stesso tempo, kadyrov ha descritto Zakharchenko come "un vero patriota del Donbass, un vero leader del popolo e un uomo che ha consacrato se' stesso nella lotta per la libertà e la giustizia".
Kadyrov ,poi dimostrando le innate doti di leader che lo porteranno ,in un prossimo futuro, a guidare i popoli euroasiatici nel loro cammino, indicava coraggiosamente quello che è ,ben più della fragilissima ucraina maidanita,il vero nemico ed il vero intralcio al progresso della pace nel quadrante che si appoggia nel sottopancia russo:"l'europa, che ama pavoneggiarsi con la sua "democrazia" ,con la sua libertà di parola, con i suoi diritti umani, non si fa assolutamente alcun problema per il fatto che che le autorità ucraine abbiano raggruppato intorno a sè terroristi, mafiosi, criminali, stupratori, e che li rifornisca con armi, valuta, documenti, oltre che per il fatto  che ha dato loro carta bianca per  attacchi terroristici ed omicidi in LNR e DNR" .

Nulla da aggiungere.
LINKhttps://replyua.net/putin/107623-kadyrov-poobeschal-zhitelyam-dnr-pomosch-i-podderzhku.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA