LNR: UCRAINI BOMBARDANO SCUOLA PRESSO LUGANSK .SFIORATA UNA STRAGE PAZZESCA.
tutti sono riusciti a mettersi in salvo fuggendo ,dapprima nel rifugio sotterraneo per poi essere evacuati.
anche la scuola del villaggio colpito noto con due sinonimi ovvero sia #zolotoe5 come anche come #mikhailovka non ha subito danni.
secondo il portavoce della milizia della LNR (NM-LNR), il sotto-colonnello marocko, prontamente accorso sul luogo della tentata strage di minori, il bombardamento è iniziato nell'ora di afflusso dei bambini all'edificio,ovvero alle 08:00 di questa mattina è stato eseguito con armi leggere e stazioni lanciagranate anticarro.
abbiamo anche un video che postiamo ,proponendolo alla Vs. cortese attenzione.
in particolare noterete che, queste ultime armi,le granate anticarro, hanno prodotto quella pioggia di schegge che vedete nel video che postiamo.
da segnalare che nelle vicinanze della scuola si riportano alcune distruzioni.
alcune case sono state centrate dalle granate ma è difficile sapere se ci sono vittime in quanto ,queste abitazioni,si trovano nella "zona grigia" la fascia demilitarizzata in cui agli uomini della NM-LNR è impedito di entrare per portare soccorsi o fare ,almeno, la conta dei danni.
Ricordiamo che nel Donbass dal 29 agosto, c'è un regime di tregua "scolastica", introdotto a causa dell'inizio dell'anno scolastico e che questa tregua è già la quartaad esssere dichiarata, inutilmente , dall'inizio dell'anno in corso.
secondo marocko:"secondo noi ,questo bombardamento è da attribuireal fatto che gli ucraini vogliono spaventare ed intimidire la popolazione civile, forzandola ad abbandonare questa zona. al contempo ,grazie a tutto ciò, essi vogliono modificare la posizione della linea di contatto avvicinandosi a questo villaggio"
LINKhttps://mediarepost.ru/online/online-novorossiya/208620-online-lenta-novorossii-svodka-za-11092018-post-obnovlyaetsya.html#dt1514
Commenti
Posta un commento