I VILI, GLI SCIOCCHI , LA BRAVA GENTE E GLI EROI- MOSYCHUK RIVENDICA L'OMICIDIO DI ZAHARCHENKO MENTRE IL SUO VICE TIMOFEEV , USTIONATO GRAVEMENTE:.....

il volto tumefatto ed ustionato di timofeev
partecipava alla commovente cerimonia d'addio al capo dello stato .
una giornata che entrerà nei libri di storia , questa del 2 settembre.
mentre a mosca, una folla attonita in cui faceva capolino anche putin,presenziava all'addio al grande  cantante kobzon, ad un migliaio di chilometri di distanza , riceveva l'ultimo saluto del suo popolo ,il capo dello stato della DNR vigliaccamente ucciso il 31 agosto scorso ,mentre si recava al bar "separ" a prendere un caffè.
per una volta iniziamo dallo schifo ,dal brutto di questa triste vicenda ,quindi dai vili e dagli sciocchi che sono accomunati dal colore giallo-blu dei loro vessilli,per poi passare al bello, agli eroi.





I VILI E GLI SCIOCCHI :
i vili,ovviamente sono quelli che hanno ,ordinato,pianificato e condotto questo attentato  .tra di loro ,si può presumere anche la presenza di alcune figure che siedono ,o che hanno seduto a vario titolo ,nel parlamento ucraino ,la ormai famifgerata "verchovna rada"
oggi uno di questi schifosi ,in un soprassalto di vanagloria ,aveva finalmente l'ardire di rivendicare al "legittimo " governo ucraino ed ai suoi servizi segreti la "liquidazione " di zahartchenko.
circostanza ,questa,della partecipazione dei maidaniti all'omicidio di zahartchenko, pervicacemente negata  in questi giorni successivi al mortale agguato dai vertici e da politicanti vari di kiev e dintorni..
d'altronde cos'altro possiamo pretendere da dei vili, capaci solo di ordinare di lanciare bombe sulla popolazione civile ,se non questo ?
invece come spesso avviene, il più minchione del mazzo,ovvero in questo caso mosychuk ,in un attacco di stupida vanità caratteristico degli oligofrenici, confessava che l'assassinio mirato del capo dello stato era opera di corpi speciali ucraini.
addirittura il deputato del partito radicale alla verchovna rada,  ha invitato i vertici  Kieviani ad ammettere il  loro coinvolgimento nell'assassinio di Zaharchenko !
Secondo lui,  Kiev aveva tutto il diritto di reprimere con la forza Zaharchenko e ,insieme a lui altri oppositori del regime.
Mosiychuk ha dunque dapprima, in un intervista al canale televisivo "112" , confessato  che l'omicidio del presidente della DNR era farina del sacco dei corpi speciali ucraini: "sono stati i nostri reparti speciali a liquidarlo" per poi,nella stessa intervista esortare  le autorità ucraine ad assumersi la piena responsabilità per l'omicidio del capo dell'"autoproclamata" Repubblica popolare di Donetsk (DNR).
Secondo Mosiychuk non è la prima volta che i servizi segreti ucraini tentano di "liquidare " zahartchenko.
Anzi, il parlamentare,in vena di confessioni spiegava a TV "112" che la SBU (servizi di sicurezza ucraini-intelligence civile) aveva già portato a termine diversi tentativi, sempre falliti, di uccidere zahartchenko.
SBU che ha sempre negato il suo coinvolgimento arrivando a negare quanto confessato da alcuni detenuti caduti in mano al ministero degli interni DNR (MVD-DNR).
Stiamo parlando di diversi arrestati ( le autorità DNR non ne hanno precisato il numero) fermati subito dopo l'assassinio del presidente.
Tali individui, evidentemente messi alle strette con metodi convincenti hanno già confessato  il coinvolgimento di Kiev nel crimine.
LA BRAVA GENTE.:
la partecipazione alle esequie del capo dello stato è stata più che sorprendente, direi stupefacente anche se rapportata con i funerali di GIVI e MOTOROLA, anch'essi eroi del donbass caduti in azioni terroristiche .
secondo l'inviato di anna news si può quantificare in centomila le presenze delle persone convenute al funerale,altre fonti anche quelle istituzionali parlano di una folla strabocchevole consistente in duecentomila unità.
Sappiamo tuttavia, dai resoconti ufficiali ,che la partecipazione popolare alle esequie di zahartchenko è stata talmente massiccia da risultare imprevedibilmente alta,creando anche alcuni problemi, perchè ovviamente, solo alcuni "fortunati" sono riusciti ad accedere alla camera ardente all'interno del teatro dell'opera e del balletto di donetsk, già sede dei funerali degli altri due eroi del donbass ,uccisi dai terroristi filo-occidentali -ovvero GIVI e MOTOROLA.
Ma se le 200000  persone  non sono tutte riuscite a dare l'ultimo saluto al feretro, c'è da dire che  affollando le vie limitrofe al teatro, questa BRAVA GENTE ha dato prova di una partecipazione di massa che è anche stata una risposta corale a chi, tramite la via del terrore tenta di mettere in ginocchio le genti del donbass.
Ma:"non ci riusciranno" ha detto putin due giorni fa riferendosi non solo all'indomito coraggio di queste genti ma, anche e soprattutto ad una reazione militare russa che, rischia seriamente di abbattersi, con spaventosa potenza, sui nazifascisti ucraini protetti dall'occidente, nel caso tentassero la via della sortita armata contro la L e la DNR.......
GLI EROI: 
che non sono ,in questa vicenda solo i due  caduti, zahartchenko e la sua guardia del corpo.
no, cari signori e qui torniamo alla foto di apertura ed al titolo del link-qui stiamo parlando del ministro per le finanze nonchè vice primo ministro della DNR,alexandr timofeev che  due giorni fa si trovava a pochi passi da zahartchenko e veniva anch'egli investito dalla tremenda esplosione.....
oggi è apparso così,nello stupore dei presenti,al funerale del suo "capo" ,con il volto gonfio ed irriconoscibile, i segni delle ustioni ed una banda di garza sul capo e sul collo .la pelle che si incolla alle bende grondando pus.
il dolore intollerabile delle bruciature ,ancora fresche,causate dall'onda di fuoco che ,caratteristicamente si sprigiona dal tipo di ordigno usato dai professionisti che, uccidevano il presidente con un esplosivo al plastico-innescato tramite una chiamata telefonica,una bomba dunque senza involucro e senza riempitivi.
tuttavia nulla e nessuno ,ha trattenuto il vice premier della DNR ferito seriamente nell'attentato che costava la vita al suo presidente , dal prendere parte alla cerimonia di addio all'eroe del donbass........
c'era anche lui,in prima fila a dimostrare ai probabili mandanti di questo delitto oltre che ai loro servi e marionette maidanite con chi stanno avendo a che fare.








LINKhttp://anna-news.info/proshhanie-s-zaharchenko-anshlag-na-ulitsah-i-ranenyj-timofeev/
LINKhttps://russian.rt.com/ussr/news/550493-rada-prichastnost-ubiistvo-zaharchenko

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA