DOPO IL CRIMINALE ATTACCO COI DRONI ,LA SAA SI PREAPARA ALL'ATTACCO SU IDLIB..

ieri sera pubblicavamo, sul gruppo help novorossia quanto segue:

I TERRORISTI ATTACCANO, CON I DRONI ARMATI, MILITARI DELLA SAA- E' STRAGE ; TRE MORTI E NOVE FERITI.
non è certo la prima volta che i terroristi filo occidentali attaccano o tentano di attaccare posizioni della SAA (esercito arabo siriano) o basi russe come quella di #hmeimim ma, questa volta ,il loro attacco ha avuto,purtroppo pieno successo.
i drone è riuscito a bypassare le difese anti aeree ed abbattersi su una posizione retta dalla SAA. tre militari sono morti ed altri nove subivano ferite di grado diverso di gravità.
il tutto avveniva nella provincia di #latachia, proprio quella dove insiste la base russa di hmeimim.
del tragico attacco riferisce lo ZPVS (centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in siria) ,il quale precisa e (e con loro lo precisa a chiare lettere anche la tsargrad.tv del professor  Alexandr Dugin )che in questo modo, i terroristi ,con la loro proditoria azione, hanno violato l'accordo per il cessate il fuoco nella zona di de escalation . dell'attacco sono stati incolpati i miliziani di un villaggio che si trova però, nella provincia di #idlib,quello di Jisr al-Shugur.
Ricordo a tutti che Idlib rappresenta l'ultima roccaforte della cosiddetta "opposizione armata". Nei prossimi giorni dovrebbe iniziare una grande operazione per liberare la regione.
Una decisione che sembra già presa ma ,che, grazie a questo stupido attacco, verrà ancor più accellerata anche perchè venerdi' a teheran ci sara' un summit trilaterale tra erdogan, rohani e putin.
E, a questo proposito suonano ridicole, ed impotenti le parole del ministro degli esteri francese,signor Jean-Yves Le Drian.
Il ministro francese ha detto che la "coalizione" (di cui fa parte anche la francia) sarebbe tenuta a colpire la siria nel caso che si venisse a conoscenza dell'uso di armi chimiche da parte delle forze di Assad.
Tuttavia il ministro proseguiva ammettendo e, con la coda tra le gambe che assad ,ha "in pratica, vinto la guerra contro le formazioni terroristiche che operano nel paese da sette anni".
Il ministro ha riconosciuto che "assd ha vinto la guerra e noi dobbiamo riconoscerlo"
.Allo stesso tempo, da Parigi, indicano che il leader siriano non ha ancora raggiunto l'obiettivo di instaurare la pace nel paese. Inoltre, il diplomatico ha sottolineato, che ove anche l'ultima tana dei miliziani, quella di Idlib ,venisse schiacciata, i problemi che hanno portato alla guerra civile siriana non verrebbero comunque risolti.


ed oggi , come conseguenza pubblichiamo quanto segue :
ORE 09:20 -SIRIA-PROVINCIA DI IDLIB.
l'esercito siriano continua ad ammassare artiglieria pesante e mezzi corazzati su tutta la linea del futuro fronte.
Quindi si ammassa tecnica militare,sulla prima linea delle province di latachia e idlib-dove peraltro diverse fonti media riferiscono di  rotazioni continue di unità di fanteria SAA e delle milizie passate ai lealisti.
In precedenza, l'esercito arabo di Siria (SAA) ha sparato sulle posizioni nemiche lungo tutta la linea del fronte, dopo aver  condotto un accurata ricognizione delle posizioni nemiche . Molte fonti ritengono che l'offensiva su  Idlib inizierà entro un breve lasso di tempo da oggi.
LINKhttps://tsargrad.tv/news/v-sirii-boeviki-ubili-dronami-troih-voennyh-narushiv-ustanovlennoe-peremirie_156102
LINKhttp://anna-news.info/blizhnij-vostok-operativnaya-lenta-voennyh-sobytij-04-09-2018/

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA