UN ALTRA STORIA TREMENDA DALL'UCRAINA IN GUERRA -ORRIBILI IMMAGINI DA DONETSK.

l'altro ieri un militare delle forze armate ucraine tentava ,avventurosamente di passare la linea di demarcazione in quanto ,con una coraggiosa e virile decisione,aveva in animo di riunirsi alle forze della nuova russia.
nuova russia in cui peraltro era nato essendo originario della regione di donetsk.
della cosa riferiva,soltanto ieri, giovedì nove agosto 2018, il capo ufficio stampa della milizia della DNR (NM-DNR) danil bezsonov.
bezsonov spiegava che il militare ucraino compieva un coraggioso tentativo di abbandonare l'operazione delle forze unificate (OOS) ,di cui non condivideva gli intenti criminali ,per passare nelle fila della milizia della repubblica popolare di donetsk.
tuttavia il soldato ,non appena abbandonava le sue posizioni per superare la linea di contatto, veniva fatto segno ,alle sue spalle,dai commilitoni, di una gragnuola di colpi di arma automatica e pure veniva bersagliato di colpi da mortaio!
a questo punto,la sua morte, inevitabile.
il corpo è poi stato consegnato ,in senso di spregio, alla milizia della DNR.
con lui le armi di ordinanza e il suo documento di riconoscimento .

il suo nome era  dimitrii ukrainski,proveniente come detto dalla zona di donetsk.
bezsonov ha anche chiarito che il soldato ucraino aveva già comunicato alla milizia DNR la sua intenzione di passare la frontiera per servire nei suoi ranghi.
per farlo aveva telefonato al numero speciale istituito dalla DNR per tale scopo.
tuttavia ,il militare ucraino non si è presentato nel luogo ed all'ora prestabilita con la milizia e non è stato dunque coordinare il suo passaggio e possibile proteggerlo dai suoi commilitoni che si sono trasformati nei suoi carnefici.
bezsonov ha anche aggiunto che, altrimenti, il ​​risultato della "fuga" di ukrainskij,sarebbe stato diverso.
oggi ,poi, arrivava al riguardo della tragica storia di ukrainskij un aggiornamento:si tratta della condivisibile decisione delle autorità militari della DNR che, decidevano di riconsegnare la povera salma dello sventurato milite ucraino alla controparte.
il corpo ricomposto, di ukrainskij è stato dunque restituito alla "pietas" dei suoi parenti per la giusta sepoltura :"Oggi alla parte ucraina è stata consegnata il corpo di un soldato delle sue Forze armate, che ha cercato di passare dalla nostra parte ed è stato brutalmente ucciso dai suoi stessi colleghi" sta scritto nella nota ufficiale della NM-DNR.
un altra vittima coraggiosa, dunque, di questa guerra.

LINKhttps://dan-news.info/defence/doneck-peredal-kievu-telo-bojca-vsu-ubitogo-pri-popytke-sdatsya-
silam-dnr-8-avgusta.html
LINKhttps://dan-news.info/defence/vsu-rasstrelyali-silovika-urozhenca-donbassa-pri-popytke-sdatsya-silam-dnr-bezsonov.html

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA