SI AVVICINA LA FINE PER I TERRORISTI DI IDLIB ? DUE FREGATE LANCIAMISSILI RUSSE ,IMPROVVISAMENTE,SI DIRIGONO VERSO LA SIRIA !

dopo la visita di ieri a mosca del ministro esteri e del ministro della difesa turco,accompagnato quest'ultimo dal capo dell'intelligence militare , sembra che tra le due potenze si sia concordato qualcose di importante e che  le cose si stiano mettendo malissimo per i terroristi di idlib.
infatti, improvvisamente, due delle più moderne fregate lanciamissili della maria militare russa (BMF-RF) ,la "admiral grigorovic " e la "admiral essen" stanno per prendere nuovamente posizione nel mar mediterraneo orientale.
già in precedenza e ripetutamente ,queste due unità navali, avevano preso parte ad attacchi missilistici con missili da crociera "kalibr" contro terroristi islamisti a fianco di sommergibili a propulsione diesel inquadrati nella "squadra navale permanente "della BMF-RF formata da una quindicina di vascelli  ,squadra navale che, da tempo ormia incrocia al largo della siria.
oggi ci arriva una nota della flotta del mar nero in cui ci annunciano l'improvviso ritorno  delle  due unità sul "campo di battaglia" e, anche se il tutto viene presentato come parte di una "rotazione " pianificata, tutto ci fa pensare che presto la  "admiral grigorovic " e la "admiral essen" saranno impiegate per un attacco missilistico sulla provincia di idlib.
nella nota si afferma:"Le due fregate della flotta del Mar Nero, l'ammiraglio Grigorovich e l'ammiraglio Essen stanno facendo una transizione pianificata da Sebastopoli al Mediterraneo. Attualmente, gli equipaggi delle navi stanno attraversando lo stretto del Mar Nero passando dal Bosforo e dai Dardanelli. Si prevede che entro la fine della giornata le navi faranno parte delle forze della squadra  permanente della Marina Militare Russa nella zona del mare lontano ".
Eh sì,perchè visto da sebastopoli, il mar mediterraneo è il mare "lontano" peccato che ,per i terroristi e per chi gli sostiene ,quel mare sia maledettamente "vicino".

LINKhttp://in24.org/world/32843

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...