SFIORAVAMO UNA GUERRA NUCLEARE TOTALE !! TERRORE IN GROENLANDIA-I MILITARI DELLA BASE USA DI THULE ASSISTEVANO IMPOTENTI A.....

base aerea americana"thule airbase/pittufik airport
..ad una scena dantesca, impressionante drammatica anche per professionisti abituati a vivere in condizioni disagiate, lontani migliaia di chilometri dalla civiltà.
una palla di fuoco che attraverso il cielo, un abbacinante esplosione che rischiarava la serata artica,come fosse mezzogiorno  e così,il 25 luglio 2018-mentre tanti di noi se ne stavano tranquillamente sdraiati con la pancia al sole nelle spiagge , a causa di un evento imprevedibile , si sfiorava una guerra termonucleare totale.
e,se avrete la costanza di leggere questo mio post fino al termine, capirete il perchè!
ma, abbiamo incominciato,prendendola alla larga,  dal terrore provato dai militari americani di stanza nella base piu 'settentrionale della USAF (aeronautica degli stati uniti) quella di thule, situata nella groenlandia settentrionale.
si tratta di una delle basi più importanti e strategiche delle forze armate statunitensi, creata nel 1953 ,dopo l'acquisizione di un ampio territorio  dal governo danese, cosa che costrinse gli "inuit" che residevano in quella landa inospitale a trasferirsi ancora più a nord ,di ben 110 km in quello che è considerato uno dei posti abitati più a settentrione del mondo ovvero la piccola cittadina di qaanaq .
come vedrete questa cosa ha la sua importanza nel racconto che stiamo per farvi in anteprima assoluta italiana .
tra l'altro la zona della base aerea americana"thule airbase/pittufik airport  non è nuova a spaventevoli incidenti,fu gia ' sede di un terrificante disastro nucleare di cui, ovviamente nessuno parla, in quanto nel 1968 ,un bombardiere strategico B-52 carico di quattro ordigni termonucleari all'idrogeno.
 il velivolo precipitò nei pressi della base ,contaminando in maniera irreversibile le lande ghiacciate  circostanti per l'avvenuto danneggiamento degli involucri delle bombe.
tuttavia gli americani mai si sono sognati di abbandonare mai quella base, nonostante i gravi rischi per la salute degli operatori,in quanto la base ,infarcita di potenti sistemi radar, viene considerata importantissima sentinella in grado di captare ,alle prime avvisaglie i missili  strategici eventualmente lanciati contro gli USA,dai "nemici" russi ,soprattutto quelli eventualmente scagliati con la "classica "traiettoria polare,quella più corta e breve, che passando dalla russia sopra il polo si dirige verso l'america.
ma ora torniamo all'attualità a quello che avveniva il 25 luglio scorso e che, complice il silenzio militare, ed il fatto che il più vicino centro abitato si trovi a più di cento chilometri, emerge solo a distanza dai fatti avvenuti grazie al "daily mail"dopo che alcuni "spifferi" erano apparsi ,per primo su media australiani !
ma ,nella buona sostanza,cosa è accaduto?
è accaduto che una colossale esplosione della potenza di 2,1 chilotoni,superiore a quella della bomba atomica piovuta su hiroshima e simile a quella, della bomba all'idrogeno, appena testata dalla corea del nord, sconvolgeva le lande della groenlandia settentrionale  poco prima della mezzanotte artica del 25 luglio.
tale devastante rilascio di energia era da collegare all'esplosione di una meteora in volo, un evento simile a quello avvenuto nel febbraio 2013 sopra la città russa di celyabinsk e che causò gravi danni e centinaia di feriti.
il meteorite sarebbe giunto sulla groenlandia alla pazzesca velocità di  circa 86 mila chilometri all'ora. ,passando a soli 43 km dalla .thule airbase/pittufik airport.
nonostante un tweet "rivelatore" di un membro del Jet Propulsion Laboratory, situato nella lontana città californiana di Pasadena, nella contea di Los Angeles."Siamo ancora quà,dunque  questo non è stato sicuramente il primo colpo  russo, comunque ci sono ancora 2000 missili pronti a rispondere", solo venerdi' scorso gli stati uniti ammettevano quanto avvenuto  dichiarando ,però che la base dell'Aeronautica non era  stata danneggiata ,in una laconica dichiarazione.
ma, in effetti , sicuramente questa deflagrazione violentissima ha certamente gettato nel panico le forze armate statunitensi. 
Avevano probabilmente paura ,gli effettivi della base,isolata tra i ghiacci lontani migliaia di chilometri dai più vicini rinforzi,  che  questa deflagrazione mostruosa ,fosse stata una dimostrazione della potenza delle  forze aereo-spaziali della Russia,magari con una nuova arma.
Ma ben presto divenne chiaro  a tutti , che dietro questo incidente non ci fosse stata  la principale rivale degli Stati Uniti ma,  la potenza della natura.
E' altresì ovvio che i numerosi operatori al lavoro sui radar situati nella base di thule avessero immediatamente capito che nessun oggetto costruito dall'uomo potesse viaggiare a tale velocità ,con una simile traiettoria e con simile massa.
Tuttavia, vi assicuriamo che una guerra termonucleare totale sia stata realmente sfiorata.
sarebbe forse bastato che la meteora avesse colpito in pieno annichilendola ,la base aerea di thule,per scatenare ,temo, una reazione isterica nei comandi americani ......
Ed ora vi spieghiamo il perchè, citando da wikipedia quella hce ,per decenni, è stata un abitudine della USAF,un abitudine che noi ,crediamo ,in qualche modo,forse diverso,continui ancor'oggi, nonostante le affinate capacità dei sistemi di radarlocalizzazione situati nelle basi più lontane dal circolo polare :
[Nel quadro dell'operazione Chrome Dome, i bombardieri strategici Boeing B-52 Stratofortress dello Strategic Air Command per decenni dal 1958, sorvolavano tutti i giorni la base aerea per verificarne l'operatività; i dirigenti americani temevano che, essendo la base di Thule di fondamentale importanza per individuare precocemente un attacco missilistico dell'Unione Sovietica contro gli Stati Uniti, essa sarebbe stata attaccata per prima. In questo caso i bombardieri B-52 delle missioni Chrome Dome avrebbero individuato per primi i segni dell'attacco e avrebbero ricevuto un Go code ("codice di via") per sferrare la rappresaglia nucleare contro il territorio sovietico]




.
LINKhttp://www.dailymail.co.uk/news/article-6024953/Meteor-strikes-near-early-missile-warning-radar-Air-Force-base-Greenland.html
LINKhttp://in24.org/world/32656

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

COVID 19; L'OTTIMISMO DI ALCUNI CLINICI DI FAMA NAUFRAGA CONTRO GLI SCOGLI DEI DATI GLOBALI- UN IMPORTANTE LEZIONE PROVIENE DA ISRAELE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA