RUSSIA SCAGLIAVA DIVERSI MISSILI BALISTICI KALIBR SU POSIZIONI TENUTE DA MILITARI USA ARRUOLATI IN COMPAGNIE PRIVATE

di questa clamorosa notizia riferiscono i portali russi 3mv.ru e narod-novosti.com.
dunque , stando a questa clamorosa indiscrezione che offriamo ai ns lettori in anteprima italiana, nella sera del 14 agosto ,temendo un possibile contro attacco dei miliziani islamici, sulla città di #hama , la marina militare russa, dopo aver informato la controparte americana, procedeva al lancio di una salva di missili da crociera ,a lungo raggio,modello "kalibr".
non è noto quanti di questi missili da crociera siano stati scagliati dalla marina militare russa con i suoi sommergibili e con sue le navi lanciamissili. di sicuro c'è che, come detto gli americani, avvertiti per tempo ,segnalavano che non vi erano militari USA,almeno nelle posizioni ,le cui coordinate era prevista la detonazione dei missili "kalibr".
eppure.........eppure come detto questo colpo missilistico si rivelava devastante, un autentico attacco massiccio,su larga scala, piovuto sulla testa di una grossa concentrazione di militanti islamisti riunitosi alle porte di hama .
non solo, secondo le due pubblicazioni russe (narod-novosti.com ripresa da 3mv.ru) questo raid missilistico coinvolgeva comunque,numerosi militari americani ma, forse sarebbe meglio definirli mercenari in quanto restanti servizio in compagnie militari private (PMC o CVK nell'acronimo russo).
viene infatti riferito dai due portali che ,una composita "coalizione" formata da gruppo di militanti islamici insieme a PMC americane stavano preparando una controffensiva contro la città siriana di #Hama non da molto liberata dalla #SAA .
già per due volte, negli ultimi giorni, ,l'ultima tre giorni fa , i militanti hanno provato per ben due volte a prendere posizione in questa città, ma ,l'aviazione militare russa (VVS-RF) ,appoggiando dal cielo le azioni della potente artiglieria dell'esercito siriano ,è riuscita a fermare l'avanzata dei terroristi.
a questo punto è divenuto inevitabile sopprimere la concentrazione dei terroristi sostenuti dalla compagnia militare privata , con l'uso a tappeto , non dell'aviazione con le sue bombe a caduta ma bensì , con l'ancora più devastante utilizzo dei missili da crociera.
non è chiaro se e quanti "mercenari" americani siano rimasti carbonizzati sotto le testate detonate dei "kalibr"-,anzi è probabile che il comando americano, avvertito della rappresaglia missilistica li abbia fatti sgombrare per tempo .
ma,in effetti, mentre alcune fonti siriane parlano di numerosi morti tra i militari americani e anche della morte di alcuni ufficiali, ne' dal pentagono e neppure dai media americani viene fatta menzione di vittime a stelle e strisce.
anzi l'estensore dell'articolo si chiede se, dopo che questa notizia, sulle perdite americane per mano russa,è uscita sui media russi, quelli americani ne faranno menzione oppure faranno finta di niente .
siamo dunque in una situazione paradossale che ricorda ,mutatis mutandis, ed al contrario quella del febbraio 2018 quando in uno scoordinato attacco reparti verso i pozzi petroliferi dell'oltre -eufrate, reparti della russa CVK-"wagner" che accompagnavano reparti delle milizie vicino a deir ez zor furono sottoposti ad un attacco aereo e in parte,liquidati (vedi:https://vercesiblogspot.blogspot.com/2018/04/la-follia-di-un-oligarca-il-7-febbraio.html )
qui ,invece , a morire sarebbero stati diversi militari americani prestanti servizio in PMC americane-e ,tutto cio' come , chiarisce il portale narod novosti, sta a significare che, con questo bombardamento si sarebbe entrati in una seconda fase della guerra .
una fase in cui la russia si "abbassa" a giocare secondo le regole statunitensi e ha mostrato agli USA che non tollererà più simili colpi di testa ,come quello del 7 febbraio scorso. Ogni morte di un soldato russo per mano degli americani,quindi, ci pare di capire, sarà dunque vendicata al 100%,o prima o dopo.....
LINKhttps://3mv.ru/115035-rossiyskie-voennye-nanesli-raketnyy-udar-kalibrami-po-poziciyam-amerikanskih-chvk.html
Buonasera a tutti. Follow me on Twitter.com: prestitoitalia 💯 🇮🇹 @prestitoitalia 💯 🇮🇹. Ottieni il tuo vero prestito € senza protocollo in poche ore. Prestito reale e concreto senza busta paga da 2.000 a €100.000 da restituire in 10 anni al 3,5%. Prestiti con una certezza al 100%. E non finisce qui : se nella vita sei stao sfortunato e sei contrassegnato come cattivo pagatore con noi il prestito va a buon fine. Lasciaci un commento, saremo felici di risponderti: prestito.italia@libero.it
RispondiElimina