PUTIN E' A GRAZ...PURTROPPO NON NELLA VICINA ITALIA.

come annunciato da eadaily .com in precedenza, putin attualmente si trova a graz ,una città a pochi chilometri dal valico di tarvisio e dall'italico confine !
infatti, nella ridente cittadina del sud est austriaco, il comandante dell'armata russa, giungeva in visita privata ,invitato a partecipare al matrimonio della titolare del ministero esteri austriaco.
al suo fianco,come "presente " per la sposa ,giungeva a graz ,un intero coro di cosacchi ,con strumenti musicali al seguito,che allieterà ulteriormente una cerimonia già bella del suo . in seguito il presidente, dopo la tappa austriaca ed una notte  serena nella incantevole città della stiria ,famosa per la sua torre dell'orologio ,convergerà su berlino ,ove è atteso da un incontro con la cancelliera merkel.
Dell'italia, come vedete, il presidente non sembra curarsene, anche se,in realtà non è così! La verità è che nessuno,proprio nessuno ha pensato di invitarlo.
Tornando alla visita di oggi, ricordiamo che in Austria, Putin è stato invitato alle nozze del Ministro degli affari esteri di questo paese,la signora  Karin Kneisl (con il presidente nella foto)  che, oggi, è convolata a giuste nozze con l'imprenditore Wolfgang Mailinger.
Veniamo anche a conoscenza di un breve ritardo nella lieta cerimonia.
Infatti il presidente russo ed il suo seguito sono stati trattenuti ed hanno accumulato un leggero ritardo che ha costretto la Kneisl e Mallinger a ritardare di dieci minuti il loro sposalizio.
Che dire? Auguri agli sposi !
E anche cogliamo l'occasione per augurare  che l'austria diventi sempre più amica della federazione .
In effetti questa è un ottima occasione per rinsaldare i rapporti, già di per sè,ottimi tra il nuovo governo austriaco e la presidenza della federazione.

Perchè a mosca nessuno si è dimenticato che vienna ha evitato di seguire l'occidente e l'italia,quando da londra e washington "ordinarono " di espellere i diplomatici russi a seguito del buffonesco "caso skripal".
Non solo, anche se siamo l'ultima ruota del carro e contiamo come il due di coppe quando la briscola è a fiori ,ci sentiamo di consigliare al "nuovo " governo italiano giallo-verde di intraprendere PRONTAMENTE (matrimoni a parte) la strada presa dalla vicina austria se vuole evitare ulteriori figuracce in campo internazionale ......
Perchè non è mai troppo tardi ma, ulteriori ritardi nell'intraprendere la "retta via", non saranno accolti con grande soddisfazione dal cremlino.
E,su questo ,l'ultima ruota del carro non ha alcun dubbio......
LINKhttps://eadaily.com/ru/news/2018/08/18/putin-pribyl-v-grac-na-svadbu-glavy-mid-avstrii

Commenti

Post popolari in questo blog

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DA UNA RICERCA COREANA EMERGE UN DATO SCIOCCANTE; TUTTI I PAZIENTI COVID, ANCHE GLI ASINTOMATICI MANIFESTANO ANOMALIE POLMONARI REPERTABILI NELLA TAC TORACICA .

INCREDIBILE-SI RISCHIA SCONTRO DIRETTO; ULTIMATUM AMERICANO AI RUSSI IN SIRIA

ALTERAZIONI CEREBRALI EVIDENTI NELLE SCANSIONI RMN DEI PAZIENTI COVID+ IN TERAPIA INTENSIVA