NELLA LIBERATA QUNETRIA VENIVANO RINVENUTI DIVERSI DEPOSITI DI ARMI AMERICANE -ANCHE VETTOVAGLIE E FARMACI ISRAELIANI E SAUDITI
qunetria: magazzini sotterranei pieni di ogni "ben di dio "erano rinvenuti dai reparti SAA che stanno procedendo ad una ben più complessa opera di bonifica ambientale dell'area di qunetria appena riconquistata ai terroristi.
in effetti, con grande fatica e dispendio di mezzi si cerca di creare le condizioni necessarie e sufficienti affinche migliaia di profughi ,possano tornare alle loro case dopo che, i sostenitori dell'"opposizione moderata" al "regime" di assad finalmente sono stati sloggiati da villaggi e città in cui non avevano alcun titolo per vivere.
i genieri sminatori lavorano a pieno regime ,rimuovendo mine e ordigni artigianali dal terreno ,creando per i civili, le condizioni di cui sopra ed intanto i ricognitori fanno strane scoperte.
in particolare sono stati scoperti una serie di depositi adibiti allo stoccaggio di armi.
in detti depositi sotterranei veniva rinvenuta una gran quantità di sistemi d'arma di produzione americana tra cui i temibili lanciamissili anticarro spalleggiabili "TOW", fucili automatici, fucili da cecchino, lanciagranate e vari tipi di munizioni oltre che numerosi ordigni esplosivi artigianali.
venivano altresì rinvenute prove che ricollegano i cosiddetti "caschi bianchi" ad attività terroristiche.
infatti, medicine ed alimenti prodotti dall'Arabia Saudita e da Israele sono stati trovati su basi precedentemente utilizzate dai cosiddetti Caschi Bianchi prima che abbandonassero in fretta e furia l'area vicino alle alture del Golan occupate dirigendosi in israele.
Le nuove scoperte dell'esercito siriano dimostrano la vera natura di questa organizzazione e spiegano anche le ragioni della loro precipitosa fuga attuata graie al beneplacito delle autorità israeliane ed occientali. Se questi "soccorritori" fossero finiti nelle mani delle autorità siriane, sarebbero stati immediatamente assicurati alla giustizia e processati per collusione con terroristi e per l'attuazione di diverse provocazioni.
LINK:http://www.iarex.ru/news/59176.html
Commenti
Posta un commento