INCREDIBILE PROVOCAZIONE SULLE COSTE DEL MAR NERO DAVANTI ALLA ROMANIA EURO ATLANTICA.

la romania si conferma paese pericolosamente inviso alla russia .
le attuali autorità rumene del tutto incuranti dei numerosi problemi sociali, molti legati alla dilagante corruzione che portava migliaia di cittadini in piazza per proteste hanno  puntato tutto sull'integrazione euro atlantica .
essi dunque contando sulla protezione dei loro "padrini" euro atlantici ,hanno dunque deciso da tempo, di far diventare il loro paese ,il vero bastione orientale della NATO.
quanto succedeva ieri , e comunicato dall'aviazione militare britannica -ripeto britannica- non fa quindi  altro che confermare che, questo paese ,da cui le forze sociali migliori sono costrette ad emigrare ,non è divenuto altro che una colonia anglo-americana.
così apprendiamo, grazie alla aviazaione di sua maestà ,di un episodio gravissimo e che poteva avere conseguenze drammatiche , non fosse per la straordinaria professionalità e sangue freddo, dimostrata dai piloti della VVS-RF.
in effetti il 13 agosto, sei cacciabombardieri tattici biturbogetto destinati ad azioni di sostegno alla fanteria a bassa quota, i mitici Su-24 ,volavano in formazione sulle acque internazionali del mar nero  prospicienti alle coste rumene.
a questo punto decollavano dalla loro base di stanza in romania ,alcuni caccia intercettori da superiorità aerea Eurofighter Typhoon. (foto).
non viene riferito nel dispaccio dei britannici quanti Eurofighter Typhoon. si siano levati in volo per intercettare i ben più lenti meno armati e meno manovrieri Su-24.
l'unica cosa che sappiamo che questi jets di produzione europea, sono dislocati,in numero di quattro, nella base rumena intitolata a "Mikhail Kogelnichanu".
Comunque, secondo quanto riferito in questo provocatorio dispaccio, i velivoli russi si sono allontanati ed hanno fatto ritorno verso la crimea.
La RAF fa anche sapere che le "attività"dell'aviazione militare russa in questa regione dalla notte del 13 agosto,sono diventate "crescenti".

inutile che vi dica che prima o dopo a forza di provocazioni, succederà qualcosa di grave
LINKhttps://eadaily.com/ru/news/2018/08/15/vvs-britanii-vyletali-na-perehvat-rossiyskih-su-24-nad-chernym-morem


Commenti

Post popolari in questo blog

ANCHE NELLA LNR LA TREGUA DURAVA POCHI MINUTI CON LA MILIZIA COSTRETTA A FAR FRONTE AL TIRO DEI CECCHINI ED AD ABBATTERE UN DRONE...

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

DONNA AL VOLANTE-PERICOLO COSTANTE.LA RIDICOLA MORTE DI UNA UFFICIALESSA..

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST