IL GENERAL KONASHENKOV ANNUNCIA PER I PROSSIMI DUE GIORNI LA PREVISTA ,ENNESIMA FALSE FLAG CHIMICA

dopo le anticipazioni di ieri (sul tema non abbiamo pubblicato in quanto ampiamente tradotto da diversi blogger e media  filo-russi su facebook ed altre piattaforme social) ,oggi, il general-maggiore konashenkov, portavoce del MO-RF (ministero della difesa russa) ha proceduto a dare ulteriori puntualizzazioni ,spiegando ,tra l'altro, quanto mai sia imminente la false flag chimica dei terroristi.
una operazione sotto falsa bandiera,dunque secondo schemi occidentali ben consolidati dall'esperienza di khan sheykun e douma  nei mesi di aprile 2017 e 2018. schema" vincente" che prevede tre condizioni necessarie: la complicità dei terroristi  e di alcuni "media" loro legati (vedasi caschi bianchi) , il sostegno di servizi segreti di potenze  e, da buon ultimo la totale mancanza di senso critico dei media occidentali,pronti a bersi qualunque panzana provenga da washington e londra.
dopo le anticipazioni di ieri, il general-maggiore ,purtroppo ha detto che l'esecuzione della false flag è imminente.
non solo il generale ha detto che l'attacco è previsto nei prossimi due giorni ma, anche spiegato per filo e per segno dove esso avverrà e con quale sistema d'arma.
in pratica le ultime informazioni arrivate da civili residenti della provincia di idlib e recapitate al centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto (ZVPS) parlano chiaro.
l'attacco si prevede sul centro urbano di kafer-zaita che si trova sei chilometri a sud della città di habit (nella parte sud della zona di de -escalation di idlib).
tale attacco verrà eseguito con un mezzo insidioso, non più spargendo alla buona, e frettolosamente semplici bidoni di candeggina  come douma .risulta infatti che verranno impiegati  i sistemi lanciarazzo multiplo. tuttavia i proiettili dei razzi saranno caricati con agenti chimici (cloro).
a tal proposito per affiancare e dar manforte ai terroristi nella preparazione  ed esecuzione di questa ennesima false flag, spiega konashenkov, sono già giunti nei pressi di habit , specialisti che parlano la lingua inglese .
a tale proposito va notato, che verso il  piccolo villaggio di  kafer-zaita, i terroristi, secondo le informazioni giunte allo ZVPS,hanno fatto convergere ,da nord, diversi inermi civili della zona , per farli partecipare, in veste di vittime incolpevoli a questa ennesima pagliacciata con cui poi incolpare  le forze governative di un attacco chimico sul suolo siriano.

LINK:https://eadaily.com/ru/news/2018/08/26/minoborony-rf-predupredilo-o-provokaciyah-s-ispolzovaniem-himoruzhiya-v-sirii

Commenti

Post popolari in questo blog

4 LUGLIO PROSSIMO:PREVISTO IN VATICANO INCONTRO TRA PAPA FRANCESCO E PUTIN.

BRITANNICI DEL CORPO SPECIALE SAS VENDUTI E TRUCIDATI DAI LORO "AMICI" E POI IMPRIGIONATI A GHOUTA EST

INDIA; SI TEME UN ECATOMBE DA COVID ,CON I BAMBINI DI MENO DI CINQUE ANNI A PAGARE UN PREZZO TERRIBILE

PANZOOZIA DA COVID 19- UN RISCHIO POTENZIALMENTE DRAMMATICO PER LA SALUTE PUBBLICA MONDIALE- E' POSSIBILE CHE BESTIAME ED ANIMALI DOMESTICI SI INFETTINO IN MASSA PER POI CONTAGIARE NUOVAMENTE GLI UOMINI...

LE SCOPERTE DELL'ACQUA CALDA DEI GIORNALISTI BRESCIANI CHE,TUTTAVIA DOVREBBERO PREOCCUPARCI