DAL PARLAMENTO UCRAINO INVOCANO UN ALLEANZA CON I "CAUCASICI" PER DISTRUGGERE IL PONTE DI CRIMEA.
questo tristo figuro, già noto per le sue intemerate anti-russe ,già nei mesi scorsi si era scagliato contro il ponte di crimea (krimskij most) il gioiello dell'ingegneria russa che, con i suoi 19 km, collega il kuban russo con la città crimeana di kerch.
Mosiychuk aveva già fatto, e ripetutamente dichiarazioni "forti "riguardo al ponte di Crimea. Così, a maggio, aveva definito il ponte una "infrastruttura nemica" ed aveva sottolineato che avrebbe personalmente preso parte alla sua distruzione se solo avesse potuto occupare l'incarico di ministro della Difesa Ucraino.
Ieri però questo personaggio infido si è superato.
Dai banchi della" verchovna rada",ieri, ha dettato ,al suo governo una possibile linea per quello che è ormai un obiettivo dichiarato dei nazionalisti ucraini: la distruzione del krimskij most!
Il deputato, dapprima ha espresso la sua sicurezza che ,la costruzione dell'infrastruttura ,sia stata operata dai russi,unicamente per "chiudere, destabilizzare e impadronirsi" del Mar d'Azov.
Successivamente ,dopo aver espresso la speranza che "elementi naturali" e che "forze superiori " quasi soprannaturali, possano aiutare kiev a sbarazzarsi del ponte, mosiychuk è passato a sparare, come suo solito a palle incatenate.
Ma, lo faceva ,non senza inviare un messaggio in codice a chi di dovere,come detto dettando una possibile linea al presidente poroshenko ed al suo governo.
Infatti mosiychuk, ha suggerito che i servizi speciali ucraini debbano trovare "aiuti esterni"per la distruzione del ponte di Crimea.
E,pur non chiarendo a quali alleati sia sua intenzione rivolgersi, leggendo in filigrana le sue affermazioni,pare non esserci dubbi.
Gli " alleati caucasici "che costui chiama a gran voce, altri non sembrano se non volgari terroristi !
Mosiychuk, infatti ritiene che il "krimskij most" ,considerato dai russi "infrastruttura strategica" e difeso continuamente dai sistemi d'arma più moderni, vada distrutto ,non con una azione militare classica, del tutto fuori portata per le forze armate d'ucraina ma, con un azione di tipo terroristico.
Non ci credete?
Allora ascoltate le sue parole con cui chiudiamo questo post, e,vi prego di non stupirvi perchè ormai l'ucraina, di fatto è un paese che, a causa della russofobia dilagante,ove affidasse la sua linea politica a personaggi del "calibro " di moiysichuk, rischia di diventare , a tutti gli effetti,un paese terroristico e/o un paese sponsor del terrorismo.
Eccole dunque :"I servizi speciali ucraini, gli ucraini tutti, dovrebbero rivolgere la loro attenzione, alla distruzione del ponte di Crimea, forse possibile grazie ai nostri alleati nel Caucaso",
LINK:http://in24.org/opinion/32814
Commenti
Posta un commento